Sanremo 2025, solo ora viene fuori: ecco chi è il padre di Rose Villain

Siamo ormai arrivati quasi al finale di questa edizione del Festival di Sanremo. La 75esima edizione della kermesse si chiuderà oggi 15 febbraio e tantissima è l’attesa per sapere chi vincerà.

Sono 29 i cantanti in gara i quali appunto si sfideranno per l’ultima sera sul palco dell’Ariston. Sarà la giuria rispettivamente delle radio, delle televisione e del web e il televoto ovviamente a decidere chi porterà a casa l’agognata palma d’oro di Sanremo assieme al bel montepremi in palio.

A condurre anche l’ultima serata ci sarà Carlo Conti che come ha detto in maniera anticipata non si finirà molto tardi neanche all’ultima puntata. Infatti la finalissima si chiuderà al massimo entro l’1:40 della notte e non si andrà quindi oltre le 2.

Questo per una specifica volontà del conduttore che sin dai primi istanti ha impresso il suo ritmo al Festival di Sanremo. Un ritmo che quindi è molto più veloce di quello degli ultimi anni in cui si andava anche giù sio a notte fonda. E ovviamente ringraziano sia gli artisti che gli italiani.

Queste prime quattro puntate del Festival sono state seguite da milioni di telespettatori ogni sera e sia la prima serata che la quarta, quella delle cover, è stata seguita da oltre 12 milioni di persone un record per il Festival di Sanremo, share che non si vedevano davvero da tantissimo tempo.

E sicuramente anche l’ultima serata del Festival andrà in questa maniera. Tra i cantanti in gara c’è come si sa Rose Villain che in questi giorni è balzata agli onori della cronaca per un urlo che gli arrivato dal pubblico.

Rose Villain è una cantante famosissima che in questi anni si è fatta molto apprezzare in Italia. Originaria di Milano, all’età di 18 anni si è trasferita in California, a Hollywood dove ha studiato musica. Ella è una grande appassionata di cinema e molte sue canzoni hanno tratto ispirazione da alcuni famosi film.

Non solo, sempre in California è entrata a far di una band chiamata i Villains, nome d’arte che ha quindi deciso di tenere. All’anagrafe la cantante si chiama Rosa Luini. E’ sposata con Andrea Ferrara e i due non hanno figli e vivono tra Milano e Los Angeles, infatti quando possono tornano in America.

Rose Villain ha firmato il suo debutto con un singolo dal titolo “Get the Fuck Out of My Pool” pubblicato il 19 luglio 2016 e ha avuto un discreto successo nell’ambiente hip-hop. Una carriera fino a questo momento davvero grandiosa e incredibile quella di Rose Villain che tanto piace al pubblico.

Ma forse in pochi sanno che ella è la figlia di un famoso imprenditore italiano. Infatti è la figlia di Franco Luini, fondatore del marchio Tucano. Si tratta di una famosa azienda italiana di borse, zaini e accessori, fondata nel 1985 proprio dal padre della cantante. Insomma anche la famiglia di Rose è molto famosa.

Anche oggi il padre continua nella sua attività di imprenditore e come si può ben vedere Rose ha invece scelto la carriera della musica. Ma la sua famiglia è molto felice della scelta effettuata da Rose Villain che da sempre ha mostrato grande talento musicale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.