“Sanremo”, bufera DopoFestival: Anna Dello Russo una furia e Lucarelli la ridicolizza

“Sanremo”, bufera DopoFestival: Anna Dello Russo una furia e Lucarelli la ridicolizza. Il settantacinquesimo Festival di Sanremo si svolge al Teatro Ariston di Sanremo dall’11 al 15 febbraio 2025 con la conduzione e la direzione artistica affidate a Carlo Conti. Alessandro Cattelan, affiancato dall’opinionista fissa Selvaggia Lucarelli, dalla giornalista di moda Anna Dello Russo e dagli Street Clerks, è alla guida del DopoFestival. Nel corso della puntata di ieri 12 Febbraio 2025 c’è stato un momento di panico a causa di Anna Dello Russo e della Lucarelli.

“Sanremo”, caos al DopoFestival con Anna Dello Russo e la Lucarelli

Il DopoFestival 2025 continua a regalare qualche momento di tensione su Rai 1. Nel corso della seconda serata, è stata Anna Dello Russo, esperta di moda e ospite fissa del programma, a creare il caos esprimendo il suo fastidio per la gestione degli interventi: “Ho capito che a Selvaggia dai un sacco di tempo e a me pochissimo”. Questa frecciatina alla “co-conduzione” Lucarelli-Cattelan non è passata inosservata, creando un bel polverone in diretta.

Cos’è successo in diretta tv

Anna Dello Russo ha poi ammesso di aver ricevuto alcune critiche sulla sua prima apparizione al DopoFestival, la sera precedente: “In più, ho capito anche che non sono chiara, mi hanno detto di essere più chiara perché non si capisce niente di quello che dico. Perché? Perché la moda non si capisce, è un po’ enigmatica”. Poi l’esperta di moda ha iniziato a commentare i look degli artisti, ma nel suo discorso si sono inseriti più volte sia Selvaggia Lucarelli che Cattelan, interrompendola ancora.

Selvaggia Lucarelli nella bufera dopo l'abbandono di Mariotto

A quel punto, la Dello Russo ha sbottato: “Cerco di essere più chiara e sintetica. Però se non mi date lo spazio non vengo più”. La risposta di Cattelan è stata immediata e ironica: “Sarebbe un colpo di scena incredibile”. Poi il commento velenoso di Selvaggia Lucarelli“Stiamo tutti in religioso silenzio ad ascoltarti”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.