Fedez spiega perché aveva gli occhi spiritati neri e le pupille dilatate

L’attesa finalmente è finita ed è cominciata la 75esima edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno come si sa c’è stato un cambio alla guida della direzione artistica del Festival presentato da Carlo Conti dopo l’era Amadeus.

Anche il bravo Carlo è una vecchia conoscenza del Festival e non torna alla sua conduzione da parecchi anni. La Rai non ha avuto dubbi che a presenetare il Festival dovesse essere proprio Carlo Conti con il quale il Festival era già andato molto bene.

E la prima serata non ha deluso sicuramente le aspettative. Infatti sono stati milioni i telespettatori che hanno guardato il Festival di Sanremo nella serata inaugurale dove sono stati presentati tutti e 29 i cantanti in gara che sicuramente sperano in un bel posto in classifica se non proprio nella vittoria.

Al momento non appare ci sia un favorito anche perchè le canzoni sono tutte molto belle e alcune piene anche di bellissimi significati come quella cantata da Simone Cristicchi che ha colpito per patos e significato. Insomma una prima serata anche molto lunga terminata dopo l’una di notte.

Lo stesso Carlo Conti aveva affermato che la durata delle serate del Festival sarebbe stata lievemente forse più breve delle altre edizioni andando a terminare in un orario non proprio in tarda notte e la finale dovrebbe durare circa 1:40 minuti secondo quanto aveva fatto sapere Carlo Conti.

Fedez era una delle personalità più attese al Festival di Sanremo. Dopo un periodo per lui davvero burrascoso il cantante si presenta al Festival con il brano Battito, una canzone che ha molto colpito i telespettatori e il pubblico in sala.

Ma non si è potuto non notare il look di Fedez che ha sfoggiato un abbigliamento total black firmato Versace che vestirà il cantante per tutto il resto della kermesse. Non solo abbigliamento tutto nero, ma anche gli occhi di Fedez sono apparsi molto dilatati e di colore nero intenso.

No, non si trattava di nessun problema di salute del cantante, ma solamente di un effetto ottico voluto dal cantante stesso che ha fatto uso di speciali lenti a contatto che creano l’effetto della pupilla dilatata. E a spiegarlo è stato lo stesso cantante che ha voluto presentarsi appunto con questo look.

Come lui stesso ha spiegato in diverse interviste, la canzone Battito parla di depressione e di una persona che prende farmaci per combatterla  e come si sa l’assunzione di determinate sostanze può provocare questi problemi agli occhi che possono apparire molto dilatati.

Fedez, inoltre, ha spiegato che avrebbe voluto indossare addirittura delle lenti che prendono tutto il bulbo oculare ma che al momento gli risulta troppo difficile applicarle. Per questo ha deciso di utilizzare tali lenti a contatto che imitano appunto l’effetto di una pupilla di colore nero dilatata.

Una canzone che molto probabilmente si riferisce al suo recente passato non proprio facile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.