Affari Tuoi, Chiara Lucia si presenta senza reggiseno: la reazione dei telespettatori 

Affari Tuoi,  condotto da Stefano De Martino, ha  tenuto incollati allo schermo, come sempre, tantissimi telespettatori, fan  del gioco dei pacchi, da quest’anno  molto più scoppiettante del solito, e ovviamente non sono mancate le considerazioni accese sui social,  in particolare nel vedere Chiara Lucia senza reggiseno. 

Una puntata davvero  rovente, specialmente per il pubblico maschile, quella di ieri, dal momento che la ragazza  non passa certo inosservata  oer via della sua bellezza tipicamente mediterranea, con l’aggiunta di questo piccante dettaglio che ha acceso  gli animi dei maschietti. 

Sia quelli presenti in studio che quelli da casa,  hanno messo nero su bianco delle considerazioni, divenute poi virali, sulla bellissima Chiara Lucia. Si sa,l’outfit dei vari concorrenti , da sempre, passa sotto la lente  degli italiani che hanno da ridire o apprezzato le loro scelte stilistiche. Del resto, ognuno ha i suoi gusti in merito al vestiario, poco ma sicuro.

 Riccia, mora, sorridente,  fa l’insegnante di musica per bambini e, di suo,  è stratosferica,  ma se a tutto questo si aggiunge anche l’avvenenza, la cosa divide il pubblico tra chi elogia il suo aspetto fisico, comprensivo di assenza di reggiseno, e chi al contrario ha da ridire, in modo pungente, peraltro.

Nella puntata di Affari Tuoi di ieri,  sabato 8 febbraio,   i telespettatori, specialmente gli uomini, sono rimasti incantati dalla bellezza di Chiara Lucia. Mora, caratteri mediterranei, sguardo ammaliante, capelli riccissimi, è  uninsegnante di musica per i bambini piccoli.

Acccompagnata da mamma  Monica, ha tanto fatto parlare i social, per via dei suoi tratti estetici simili a quelli dell’attrice  Laura Chiatti.

Eppure, oltre ai tantissimi commenti, volti ad elogiare la sua bellezza,  ce ne sono altri davvero molto forti,  che dicono: .”Sarò strana io… ma queste concorrenti donne hanno un problema a mettere un reggiseno??? Chiedo per un amico…”. 

Quella di ieri è stata una puntata  molto interessante anche per il pubblico femminile che ha potuto ammirare la statuarietà di Mimmo, la  new entry in rappresentanza della Regione Puglia.  Direttamente da Foggia,  fa il vigile del fuoco e sono in tante le telespettatrici i cui animi hanno peso fuoco nel vederlo.  Insomma,   un sabato sera ad alto tasso ormonale, quello cui abbiamo assistito. 

Purtroppo le fan devono accontentarsi di vederlo in tv,   in quanto il cuore di Mimmo batte già per la moglie ed è padre di due figli.  L’amarezza ha portato alcune di loro a scrivere:  “Possiamo già scendere dalla nave”. L’ironia, del resto, fa da padrona, nel gioco dei pacchi di Rai 1 e Stefano , da bravo mattatore,  riesce sempre a conquistare il suo pubblico, regalandoci dele grosse risate che mantengono viva l’attenzione dall’inizio alla fine di ogni puntata. E voi, cosa ne pensate di Chiara Lucia? Ritenete che la sua scelta di mostrarsi senza reggiseno sia stata azzardata oppure non ci trovate nulla di strano? Ditecelo nei commenti, se vi va. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.