Sorpreso a fare sesso in obitorio con una ragazza morta: arrestata guardia giurata di 23 anni

 

Sorpreso a fare sesso con il cadavere di una giovane donna di 37 anni. A scoprire la macabra scena i dipendenti dell’obitorio. La guardia giurata di 23 anni, è stata arrestata con l’accusa di abuso di cadavere. Il corpo della donna era stato deposto nell’obitorio dell’ospedale in attesa dei funerali.

A scoprirlo è stato un suo collega che ha subito chiamato la polizia facendolo arrestare. L’uomo, portato in centrale, ha subito ammesso le sue colpe ed ora è in carcere in attesa del processo. “Eravamo già affranti dal dolore, ma quando ho scoperto che la stavano facendo soffrire ancora mi ha fatto male ancora di più”, ha raccontato con strazio il padre della donna, una maestra d’asilo di 37 anni vittima di un attacco cardiaco. “Ciò di cui abbiamo bisogno ora sono alcune risposte. Abbiamo bisogno di risposte concrete e capire tutti i responsabili”, ha aggiunto l’uomo.

Dall’ospedale hanno rilasciato una dichiarazione spiegando di essere “rattristati” dall’incidente e annunciando di aver licenziato l’agente addetto alla vigilanza.

Per motivi di privacy abbiamo deciso di non svelare il nome della ragazza e dell’ospedale.

E’ un fatto crudele, facciamo riposare in pace questa ragazza e la sua famiglia.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.