“Non posso, per me è una dipendenza”. Grande Fratello, perché Jasmine Carrisi non sarà concorrente

Tra i personaggi noti che il pubblico vorrebbe tanto vedere nella casa del Grande Fratello c’è sicuramente Jasmine Carrisi. Sono anni che circola la voce sulla partecipazione della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso al reality di Alfonso Signorini e dopo averla vista come ospite la scorsa settimana ii rumor ha ripreso piede. La cantante è entrata per sorprendere la zia, Amanda Lecciso.

In pochi minuti, oltre a emozionare tutti con l’abbraccio e le dolci parole alla zia, ha difeso Amanda, ne ha dette quattro a Shaila e Mariavittoria e si è lasciata sfuggire un interesse per Javier. E così, appena è uscita dalla porta rossa gli utenti dei social e fan del GF hanno iniziato a invocare il suo nome come prossima concorrente.

“Non posso entrare al GF”: perché Jasmine Carrisi è frenata

Dopo la sorpresa in diretta, Jasmine Carrisi ha ammesso che le piacerebbe andare a trovare di nuovo zia Amanda e anche fare un’esperienza come concorrente. Ma c’è qualcosa che la frena. Anzi, più di una. Primo: i capelli. Tra le Storie ha spiegato di essere in crisi per via delle extension che ha sia ai capelli che alle ciglia.

Come farebbe nella casa? E poi un altro problema: la figlia di Al Bano e Lorenda Lecciso ha anche dichiarato di temere il peggio per la sua reputazione. “Poi ho paura di dire cose volgari e di essere cancellata per quello che dico”. Infine un altro impedimento, che lei stessa definisce “una dipendenza”.

Non riesce a smettere di guardare il telefono: “Inoltre ho una dipendenza molto forte dal telefono.”, ha confessato. “Dovessi entrare non so se darei una grande mano nelle pulizie. Certamente pulirei i piatti perché mi piace farlo e mi rilassa, però non so cucinare”, ha concluso Jasmine frenando dunque gli animi dei fan che già se l’immaginavano nella casa. Ma chissà…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.