Fermi Tutti. Il Decreto Salvini è Legge. Piena fiducia e ora si cammina per il cambiamento in Italia.
Incassa una stra-vittoria il partito leghista con a capo il Vicepremier Matteo Salvini. Piena soddisfazione e voglia di cambiare.
Tante novità in arrivo. Ora con il DL Sicurezza e con la fiducia piena alla Camera si potrà lavorare secondo il piano del Ministro dell’Interno.
Leggiamo da Il Populista:
STRETTA SUI PERMESSI – Si abroga il permesso di soggiorno per motivi umanitari, sostituito da ‘permessi speciali’ temporanei, 6 le fattispecie previste: motivi di salute di particolare gravita’; calamita’ nel paese d’origine; atti di valore civile; vittime di tratta; violenza domestica; e grave sfruttamento.
SISTEMA SPRAR – Potranno accedervi solo i titolari di protezione internazionale e minori non accompagnati. Chi e’ gia’ nel sistema vi rimarra’ fino alla conclusione dei progetti.
SINDACI DECIDONO SU ‘NEGOZIETTI ETNICI’ – I primi cittadini potranno disporre, fino a 30 giorni, limitazioni agli orari di vendita degli esercizi commerciali interessati da “fenomeni di aggregazione notturna” anche in zone non centrali.
E così via. Questi solo alcuni punti del Dl Salvini. Altre argomentazioni sono sulla stretta degli sgomberi, braccialetto elettronico per stalker…etc.
Insomma, quanto preventivato è stato ufficialmente messo sul banco e approvato. Buon Lavoro Matteo!
Fonte: ilpopulista