C’è Posta per Te, la matrigna litiga con la figlia del marito

Nella serata dell’1 febbraio 2025 è andata in onda un’altra puntata di C’è Posta per Te. Si tratta della notissima trasmissione condotta e ideata da Maria De Filippi che ancora una volta ha attirato le persone al teleschermo.

Ancora una volta grande share di pubblico per il programma che va in onda ogni sabato sera. Maria De Filippi come sempre segue con molto inteesse le vicende che vengono raccontate in studio e invita le parti molte volte a riconciliarsi. Tante le sorprese nel corso della puntata.

Ospiti sono stati anche Al Bano Carrisi e Paolo Bonolis. Il cantante di Cellino San Marco è stato invitato in studio da alcune signore che avrebbero avuto con lui una liason d’amore anche se platonica. Il cantante però non ricordava di aver avuto a che fare con le stesse ma le ha comunque abbracciate aprendo la busta.

Bonolis invece è stata la sorpresa di una madre ai figli, che sono stati ringraziati dalla stessa per esserle stati vicino durante il brutto periodo passato di recente quando hanno perso il padre e quindi suo marito. Bonolis ha fatto una divertente battuta alla De Filippi paragondaola alla Madonna di Trevignano.

Non solo, in trasmissione sono successe tante altre cose e sono state raccontate storie davvero molto particolare. In particolare ha colpito quella di una matrigna ch ha litigato con la figlia del marito. Una situazione particolare.

America accompagnata dal marito Gennaro è arrivata in studio a C’è Posta per Te per riallacciare i rapporti con il padre Donato. La donna ha subito puntato il dito contro la matrigna Mirella accusata di essere la causa della rottura con il padre.

“America mi ha detto che suo padre non vuole più avere rapporti con lei da sette anni. Lei dice ‘Non mi vuole più né vedere né sentire. Tutto questo dipende da una sola persona che ha un nome, che è Mirella, e che è la seconda moglie di mio padre’ – così ha esordito Maria De Filippi presentando la delicata storia.

La conduttrice è passata a raccontare quindi i momenti salienti della storia, e da questo punto in poi si è scatenato il vero e proprio dibattito che a punti è stato molto acceso. Dopo una serie di accuse pesante si è arrivati al nocciolo della questione, con la matrigna che è uscita fuori di senno.

La matrigna Mirella non ci ha visto più e ha risposto per le rime. “America dice tante bugie! Devi dire la verità perché sei davanti al pubblico italiano. Tu hai raccontato molte bugie a Maria De Filippi. Guarda Maria che lei è molto gelosa, ha fatto molte cose brutte. Lei sta raccontando cose non vera, una storia falsa. Le fedi ad esempio le ho regalate io ad America, questa dice falsità”- queste le parole e il j’accuse di Mirella.

La De Filippi è intervenuta per spegnere la rabbia e cercare di far ragionare le persone in studio. Il papà di America ha dato ragione alla moglie e da qui la decisione di chiudere la busta e chiudere definitivamente ogni possibilità di perdono. Una storia davvero molto particolare che ha lasciato il pubblico senza parole.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.