Grande Fratello, l’ex fidanzato di Helena rompe il silenzio e confessa
Il Grande Fratello sta entrando ormai nel vivo e siamo in un momento davvero molto particolare in quanto ne stanno succedendo di tutti i colori. Si tratta di situazioni che stanno facendo discutere moltissimo gli italiani.
Questa edizione sarà ricordata per tanti particolari, tra le altre cose si ricorda appunto il recente lancio del bollitore da parte di Helena Prestes nei confronti di Jessica Morlacchi. Un gesto che è costato l’eliminazione della Prestes che poi però è stata ripescata assieme ad altri concorrenti.
Questa situazione non ha per niente convinto gli altri inquilini che adesso accusano il Grande Fratello di stare dalla parte di Helena. Alfonso Signorini ci ha tenuto a precisare che non è corretto che tutti si siano coalizzati, sembra, proprio contro la modella brasiliana.
Lo stesso conduttore è intervenuto più volte sulla questione affermando che l’atteggiamento di molti di loro all’interno della casa non è assolutamente normale nei confronti della Prestes. Solo in pochi hanno preso le difese e si sono alleati appunto con Helena aiutandola.
Fatto sta che la Prestes sta continuando la sua avventura al Grande Fratello e nelle scorse ore anche Lorenzo Spolverato si era schierato contro di lei e nella rabbia aveva tirato un calcio ad una sedia, atteggiamento questo che potrà essere punito nella prossima puntata che andrà in onda lunedì sera.
Carlo Motta è l’ex fidanzato di Helena Prestes. L’uomo è notissimo in quanto nel 2023 quando Helena partecipò all’Isola dei Famosi lui la sostenne a spada tratta aiutandola nei momenti di sconforto. La dolcezza di Carlo aveva colpito tutti.
Adesso proprio lui rivela come è davvero nella realtà Helena Prestes. I due si sono lasciati a causa di problemi personali e proprio Carlo aveva spiegato che la decisione di interrompere la storia era stata sua, e che in mezzo non ci sono fatti gravi come ad esempio tradimenti e roba varia.
“Mi ero stancato della nostra relazione, non provavo più le stesse cose di prima. Quando abbiamo iniziato a convivere, ho percepito ancora di più il suo carattere un po’ lunatico” – così ha detto chiaramente Carlo Motta parlando della sua relazione con Helena.
“Non riuscivo a mantenere un equilibrio nella mia vita, mi trovavo a gestire i suoi sbalzi d’umore, e questo ha generato in me dello stress. Quando ho realizzato, ho deciso di porre fine alla storia” – così afferma ancora una volta Carlo Motta che chiarisce quindi la fine della storia con la modella.
“Helena è una persona altruista, probabilmente anche troppo, sensibile e buona. Si è sempre privata delle cose per aiutare gli altri, pur non navigando nell’oro e avendo origini a dir poco umili. Ho imparato tante cose stando con lei” – così afferma l’uomo con commozione.
Insomma Helena nella vita è una bravissima persona, come riferisce lo stesso Motta che la conosce molto bene. Chiaramente in un reality come il Grande Fratello si sa che si viene sottoposti a tante pressioni per cui il carattere di una persona può cambiare da un momento all’altro ma solo i nquel frangente.