Grande Fratello, l’annuncio su Lorenzo Spolverato: “Ha violato il regolamento”
La Casa del Grande Fratello, mai come in questo periodo, ci sta tenendo col fiato sospeso, per via di continui colpi di scena che non ci stanno facendo capire un bel niente. Prima un abbandono, poi sei ripescaggi e in tutto questo, ora, c’è una pesante accusa, quella di violazione del regolamento.
Il reality più seguito d’Italia ha delle regole ben precise che non possono essere disattese e queste vengono firmate dai concorrenti ancora prima di varcare la porta rossa. Come ogni gioco che si rispetti, essendoci in ballo un montepremi esorbitante, le norme vanno rispettate.
Alfonso Signorini, dunque, si trova ad affrontare una brutta questione e ovviamente sono in tanti a chiedersi cosa succederà ora che tutto si è svolto sotto gli occhi delle telecamere. Il Gf si svolge tutto alla luce del giorno e i telespettatori lo seguono con enorme interesse, non lasciandosi sfuggire nulla.
Non passa giorno, specie ora che si sta entrando sempre più nel vivo del reality, che non accade qualcosa di nuovo e sconvolgente che lascia tutti di sasso e fortemente destabilizzati.
Poco fa, l annuncio su Lorenzo Spolverato è arrivato e si parla di violazione del regolamento da parte del modello milanese.
Luca Calvani e Lorenzo Spolverato, ieri sera, hanno avuto un acceso scontro e, nel botta e risposta, sono volate pesanti accuse di violazione di alcune regole del regolamento. Spolverato ha rinfacciato all’attore la questione del bigliettino, e a quel punto, Luca, su tutte le furie, non se l’è tenuta, accusandolo di aver barato, tuonando: “Hai guardato l’engagment di Tommy (Tommaso Franchi)”.
Luca e Lorenzo ieri sera si trovavano in giardino insieme ad altri inquilini. Tutto ad un tratto, si sono trovati in disaccordo su Javier Martinez. Luca, con un’aria provocatoria, rivolgendosi a Lorenzo, gli ha detto : “Forse quello che ti dà fastidio è che lui senza far niente riceve aerei dalla flotta, voi due (riferendosi a Shaila e Lorenzo, ndr) avete bisogno di lavorare molto per attirare l’attenzione”.
Ma la cosa non si è fermata qui, in quanto Spolverato, mentre si trovavano in camera da letto, ha accusato Calvani di “essere furbo”, esclamando: “Proteggi te stesso al posto di fare il paladino della giustizia che qua non serve. Difendi te stesso che non hai manco coraggio di dire la verità. Ti nascondi dietro a un bigliettino”.
L’attore non se l’è tenuta, controbattendo, come riportato da fanpage: “Ma cosa? È successo anche a te. Sei uscito per la Spagna, hai guardato l’engagment di Tommy, hai visto che su Instagram Tommy era salito. Nessuno è venuto da te, sono andati al GF a dirlo. Quindi falla finita”. E Spolverato: “Si davvero? Questa cosa non è mai uscita, non ne so nulla” .
Lorenzo Spolverato, terminata la fortissima lite con Luca, ha confessato a Shaila Gatta e Pamela Petrarolo cosa è successo quando ha viaggiato verso la Spagna per il Gran Hermano, confermando di aver scoperto il pensiero del pubblico su Tommaso Franchi: “Ho guardato l’engagment di Tommy e gliel’ho detto. Gliel’ho detto per dargli un consiglio, lui lo ha detto a Mariavittoria, ma questo vuol dire che di Mariavittoria non posso fidarmi”,. Luca ha rincarato la dose, dicendogli: “Questo è teatrino, ora scappi” e Spolverato: “Io scappo? Sei proprio scemo” . Cosa succederà ora? Signorini adotterà qualche provvedimento? Secondo voi?