“I Fatti Vostri” Anna Falchi sviene in diretta tv

Lei è una delle conduttrici più seguite di tutto il nostro Paese. Stiamo parlando della bellissima Anna Falchi, la bellissima conduttrice dal fisico nordico che diamocelo francamente piace davvero a tutti.

Nonostante il suo mezzo secolo di vita ormai passato, Anna mantiene intatto il suo fascino. Nel corso della sua carriera ha condotto programmi di assoluto successo divenendo una della donne più apprezzate del nostro Paese.

La Falchi nel corso della sua carriera ha raggiunto importanti risultati che l’hanno portata ad avere tantissimi riconoscimenti. Riconoscimenti che le sono valsi appunto per la conduzione di trasmissioni molto importanti, come ad esempio quella attualmente da lei condotta ovvero I Fatti Vostri.

Si tratta di una trasmissione storica della televisione italiana che come si sa ormai da diversi anni viene condotta da Tiberio Timperi il quale ogni anno viene affiancato da conduttori sempre diversi e anche molto affascinanti. Timperi segue con molta attenzione quello che avviene nel programma.

Il conduttore ha portato I Fatti Vostri a vivere una vera e propria seconda era, gli ascolti sono sempre molto buoni anche se inferiori rispetto al passato e come si sa il programma viene sempre confermato.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale vi è stata molta preoccupazione nella puntata de I Fatti Vostri. Da quanto appreso Anna Falchi è svenuta in diretta tv ed è stata soccorsa immediatamente da Timperi e dalle persone presenti.

Purtroppo la conduttrice non si è sentita molto bene, pare abbia avuto un giramento di testa e proprio per questo è caduta a terra. Mentre veniva soccorsa Timperi ha cercato di sdrammatizzare affermando che si trattava di qualcosa di non gravissimo.

Infatti poco dopo la conduttrice si è ripresa ma ovviamente per lei la paura è stata tanta. “Pronti, quasi tutti schierati per darvi l’appuntamento a domani mattina… come sempre 11:10” – queste le parole di Timperi prima si sentisse dire “oddio…oddio” – con la Falchi che d’un tratto è cascata per terra.

“Che è successo? Ma è uno scherzo” – così ha detto Timperi prima di rendersi davvero conto dopo pochi secondi di quanto era successo alla Falchi. “No, sono svenuta. Scusate” – queste le parole di Anna Falchi che ha poi rassicurato tutti sul suo stato di salute, che al momento pare buono.

“Mi sono alzata troppo veloce, tutto a posto”- così ha spiegato Anna facendo riferimento al giramento di testa che le è costato appunto l osvenimento e la caduta per terra. Fatto sta che la donna non si è fatta niente e tornerà a condurre le prossime puntate in maniera tranquilla.

Alla fine una battuta di Timperi ha concluso la trasmissione. “Succede, quando uno è anziano. Ci vediamo domani” – queste le parole di Timperi che ha dato un bacio sulla guancia ad Anna Falchi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.