Lorenzo è fuori di sé: choc nella Casa del Grande Fratello
La Casa del Grande Fratello, anche di sabato sera, non smette di sorprendere i suoi fedelissimi telespettatori e i colpi di scena, ormai, sono dietro l’angolo. In tantissimi ieri sono rimasti tra le mura domestiche a causa del maltempo e del freddo pungente. Incollati allo schermo, hanno seguito le vicissitudini dei protagonisti di questa edizione.
E i riflettori sono caduti proprio su Lorenzo Spolverato, il modello milanese alle prese con una burrascosa storia d’amore con l’ex velina e ballerina Shaila Gatta, che sta generando un continuo chiacchiericcio sul web, tra fan e haters della coppia nata sotto i riflettori del reality.
La passione travolgente, divampata nella Casa del Gran Hermano, ha ceduto il posto a litigi, incomprensioni, rotture e riconciliazioni che tengono i fan col fiato sospeso. Insomma, più il tempo passa, più l’irrazionalità cede il posto alla ragione, e il rapporto offre spunti di riflessione.
Queste ultime ore stanno facendo tuonare il pubblico, che si è trovato ad assistere ad una scena davvero incredibile, commentandola sui social in tempo reale, proprio per via del clamore generato, in particolare, da Lorenzo.
Lorenzo Spolverato, letteralmente fuori di se’, ha lasciato i suoi coinquilini ed il pubblico da casa letteralmente senza parole.
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno litigato nuovamente ieri sera e il modello ha avuto un crollo nervoso, apparendo letteralmente fuori di se. Durante il party a tema Antica Roma organizzato dagli autori, hanno discusso come non mai e dopo lui si è sfogato con Chiara Cainelli, dicendo: “Ho litigato con lei e mi ha rotto il ca**o. Perché? Quella mi fa sentire una me**a, piccolo, io non sono così. Io ho voglia dio vivere. E se non sono abbastanza, basta! Devo vivere e anche divertirmi”.
Shaila , dal suo canto, si è lasciata andare ad uno sfogo con Mariavittoria Minghetti, dicendole che lei e Lorenzo stanno meglio da soli, e che lei è molto provata, nonché esausta, dai continui sbalzi di umore del fidanzato.
Come se non bastasse, Lorenzo e Shaila hanno litigato ancora di più e si sono sentite le urla di entrambi. La regia ha censurato prontamente, inquadrando una camera vuota e togliendo anche l’audio. Lorenzo, dopo la lite, si è agitato e, parlando con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, ha detto: “Vado a tirare due cartelle al muro, non ce la faccio più, basta!”.
Improvvisamente, gli audio hanno catturato dei fortissimi rumori provenire dal bagno, tanto che Eva Grimaldi si è spaventata, dicendo: “Oddio ma che sta succedendo ragazzi?! Io c’ho paura qui”, mentre Pamela ha esclamato: “Lore è dovuto andare in bagno. S’è dovuto sfogare, è entrato in bagno ed ha preso a pugni il muro, si è scaricato, ha avuto un po’ un crollo. Sì, ha litigato con Shaila”.
Spolverato, uscendo dal bagno, ha minacciato nuovamente di lasciare la Casa: “Io me ne vado, così mi tolgo tutto il teatrino, perché mi sono rotto i cogl**ni. Basta me ne vado davvero”. La Grimaldi, invece, ha raggiunto Shaila e le ha detto: “Hai visto? Quando è così deve essere aiutato, non si accetta ancora di più dopo una litigata del genere. Ti diceva ‘stai zitta, zitta, devi stare zitta‘”.