Lorenzo Spolverato, è accaduto subito dopo il confronto con Saro Mattia Taranto
Che il Grande Fratello ormai ci abbia abituato ad eventi davvero molto particolari è cosa ormai risaputa. Ogni anno ne succedono davvero di tutti i colori e questo non può fare che piacere alla produzione.
Si tratta di un programma che anche all’inizio di quest’anno ha avuto delle difficoltà per quanto riguarda gli ascolti che comunque sono cresciuti con il passare dei mesi. E questo sicuramente per la produzione dovrà essere qualcosa su cui ragionare per la prossima stagione.
Un unizio forse un pò più in là nesi mesi potrebbe giovare agli ascolti visto che il Grande Fratello comincia ogni anno entro la fine di settembre un periodo nel quale ancora le persone sono poco propense per starsene in casa.
Anche quest’anno la conduzione del programma è stata affidata al bravissimo Alfonso Signorini uno dei giornalisti di gossip più preparati del nostro Paese. Il Grande Fratello ci riserva come sempre tantissime emozioni e adesso sta cominciando anche il doppio appuntamento settimanale.
Infatti visto che gli ascolti si sono alzati la produzione ha deciso che fino alla finalissima ci sarà appunto il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello, il lunedì e il giovedì sera. Una novità importante per tutti i fan.
Lorenzo Spolverato è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Infatti il giovane è stato protagonista di una certa libidine assieme alla fidanzata Shaila Gatta con cui ha ripreso il rapporto.
Infatti tra i due vi erano state delle incomprensioni prima di Natale ma poi pare che la cosa sia tornata nei ranghi. Come è risaputo al Grande Fratello ci si deve aspettare davvero di tutto e quello accaduto tra Lorenzo Spolverato e una persona ha davvero dell’incredibile.
Tutto è successo nella puntata andata in onda il 16 gennaio dove Lorenzo Spolverato ha avuto un confronto con Saro Mattia Taranto un modello milanese che è considerato tra i più importanti del nostro Paese. Egli ha avuto un confronto con Spolverato appunto circa un episodio accaduto tempo addietro.
l modello milanese si è ricordato della serata che i due hanno trascorso insieme ad un evento e ha anche confermato di averlo accompagnato a casa, ma è certo che non sia successo nulla tra loro. Per tutta risposta Lorenzo non ha smesso di ridere per tutto il tempo del confronto in quanto per lui Saro non è uno dei modelli migliori.
Si era infatti vociferato che proprio la sera in cui i due sono usciti tra di loro ci sarebbe stato un bacio circostanza questa non confermata appunto dallo Spolverato. Dopo la puntata Saro ha pubblicato un post con la scritta “Che la verità trionfi sempre” e si è detto deluso dal confronto con Lorenzo. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni qualcosa di davvero molto particolare che ha davvero fatto discutere i fan.