Affari Tuoi, tutti contro la mamma di Giulia dopo la puntata di ieri sera

Affari tuoi, ieri sera, ha regalato una puntata che ha  poi generato una marea di reazioni contrastanti tra gli utenti, fan del gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1. Un match  che, secondo alcuni ,non è stato giocato fino infondo dalla concorrente, mentre secondo altri la mossa di Giuliana è stata azzeccatissima.

Ma andiamo con ordine. Si sa, essendo  Affari tuoi un game show amatissimo, in parecchi erano gli utenti inchiodati  allo schermo, studiando non solo le mosse della concorrente ma anche i comportamenti di chi la supportava in studio, ossia la madre.  

 Giuliana,  direttamente da Cervinara, in provincia di  Avellino,     accompagnata da mamma Antonella,  alla fine si è portata a casa l’offerta fattale dal dottore, di 50mila euro. 

 La sua è stata una partita tranquilla, rispetto a molte altre che hanno caratterizzato questa edizione, se non fosse per il post- match, che ha fatto sbizzarrire i telespettatori, fan del gioco dei pacchi, sui social, dove di mira è stata presa proprio la signora Antonella, madre di Giuliana, che nella vita è un ingegnere gestionale. 

Giuliana, direttamente da Cervinara, è un ingegnere gestionale, dallo spirito tenace, caparvio,   e ha deciso di farsi accompagnare da mamma Antonella, nella sua avventura ad Affari Tuoi,  quiz show dell’access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino,  e le cose, sin da subito, non si mettono bene.

La concorrente, difatti,    perde subito  i 300mila euro, contenuti nel pacco numero 5, della Toscana ma pian piano la fortuna bussa alla sua porta,  in quanto arriva a tre pacchi dalla fine con uno blu da 50 euro e due rossi, da 50mila e 100mila euro.

Il Dottore le fa un’offerta allettante, ossia 50mila euro e Giuliana, supportata da mamma Antonella, accetta.  Aprendo però il suo pacco, al suo interno :c’erano proprio 100mila euro…. cosa che ha innescato una vera e propria bufera sui social ma per quale motivo? 

 Tantissimi gli utenti che hanno commentato con toni pesanti la decisione  affrettata della concorrente, scrivendo: Ma perché avresti accettato quando comunque 50mila era il minimo che avrebbe vinto? La gara era tra 50mila e 100mila e lei accetta i 50mila senza neanche provare a vedere se ha i 100mila? non ha senso…”, “Ti ha alzato l’offerta due volte, arrivaci a capire che hai i 100mila”, “Parlate tutti come se i 50mila fossero una disgrazia. Sticaz***i di quello che avevano nel pacco, magari li avessi vinti io”.

Tra i tanti commenti si legge: “Palese che avesse i 100.000€ ma del resto è un ingegnere e infatti ha accettato l’offerta ridotta al 50%”, “Infatti, se ti alza l’offerta e la mette in pari con uno dei pacchi rossi in gara, minimo hai quel pacco e di sicuro non hai il blu. Quello che più di tutti, però,  è sembrato fortissimo, contro mamma Antonella, recita: ” Chissà perché ha accettato, colpa della madre che ha pensato agli affari suoi per tutto il gioco”.  E voi, cosa ne pensate? Ditecelo, se vi va!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.