“Seguo le mie regole e mangio queste cose”. Come fa Heather Parisi a essere così a 65 anni

Con l’inizio del nuovo anno, Heather Parisi ha sorpreso i suoi follower con un post riflessivo e personale, evitando ogni riferimento al suo nipotino Enea, nato dalla relazione tra sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo e il cantante Ultimo. Il primo post Instagram del 2025 della showgirl è invece dedicato a sé stessa e alla sua visione della vita, in vista di un importante traguardo: il prossimo 27 gennaio, Heather spegnerà 65 candeline.

Nel suo messaggio, Heather Parisi ha condiviso una riflessione sul trascorrere del tempo e su come affrontarlo al meglio. “Tra dodici giorni avrò 65 anni. Non ho paura del tempo che passa, perché si può ringiovanire invecchiando, si è un po’ più pazienti, più comprensivi, si assaporano le piccole cose, si è più spirituali”, ha scritto, trasmettendo un messaggio di serenità e accettazione.

La showgirl ha colto l’occasione per condividere le sue “regole d’oro” per rimanere giovane e in forma, dimostrando che prendersi cura di sé è un lavoro quotidiano. Tra i suoi consigli, Heather ha sottolineato l’importanza di: dormire almeno otto ore a notte, ascoltare il proprio corpo e rispettarlo, evitare farmaci, se non strettamente necessari.

Inoltre, ha parlato del suo approccio al movimento e all’alimentazione. “Fare esercizio, anche con le padelle in cucina o facendo i letti, e camminare. Adoro stare al sole”, ha spiegato. Sul fronte alimentare, Heather ha confessato le sue preferenze: “Mangio tanta verdura, frutta, carne rossa e uova, e bevo latte crudo. Non mi interessa se ‘certi’ dicono che non fa bene. L’importante è non esagerare e avere una dieta equilibrata”.

Non è mancata una nota polemica sul diritto individuale alla salute e contro il sistema medico tradizionale. “Sono stata criticata per aver difeso il diritto a scegliere sulla mia salute. Da quando in quando, uno sconosciuto decide la salute del prossimo?”, ha scritto Heather, ribadendo la sua convinzione che la salute personale debba essere una responsabilità individuale. “La maggior parte dei problemi nasce dal nostro stile di vita. Si ricorre al medico quando il danno è fatto. Per favore, vivete una vita sana… la medicina non è una scienza esatta (ma empirica)”, ha concluso.

Con questo post, Heather Parisi si è raccontata in modo autentico, trasmettendo non solo un messaggio di ispirazione per affrontare il tempo che passa, ma anche una filosofia di vita basata su equilibrio, ascolto di sé e libertà di scelta. Un inizio di anno che riflette la determinazione e lo spirito indipendente che hanno sempre contraddistinto la sua carriera e la sua vita personale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.