“L’auricolare, l’auricolare” Beatrice Luzzi e la frase su Cesara Buonamici

Sicuramente il Grande Fratello sta entrando sempre più nel vivo questo in quanto la trasmissione sta procedendo a passi spediti verso la finalissima che si terrà come si sa nel mese di marzo. Mancano circa due mesi alla finale quindi.

Alfonso Signorini anche quest’anno si sta rivelando un ottimo conduttore questo in quanto sta seguendo con molta enfasi quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello 2024-2025. Una stagione molto particolare.

Negli scorsi giorni alcuni concorrenti hanno praticamente fatto di tutto cominciando da Helena Prestes e Jessica Morlacchi che se le sono dette di santa ragione fino a quando Helena non ha tirato addosso un bollitore a Jessica.

Poi ci sono state le nomination che hanno visto essere scelti Luca Calvani, Tommaso Franchi e Shaila Gatta. La parola finale è rimessa ai telespettatori che, tramite televoto, dovranno decidere chi tra loro dovrà essere eliminato. Eravamo rimasti fin qui, giusto? Eppure è accaduta un’altra cosa, poco fa, che ha nuovamente destabilizzato gli equilibri, di loro già precari.

Purtroppi nell’ultima puntata andata in onda il 13 gennaio Helena Prestes come si sa è stata eliminata. La modella ha pagato a caro prezzo il ancio del bollitore nei confronti di Jessica Morlacchi che dal canto suo ha deciso di lasciare la casa.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello ne sono successe davvero di tutti i colori. Si tratta di situazioni che hanno praticamente impressionato la gente anche se tutti si aspettavano l’eliminazione di Helena Prestes.

Il conduttore nel corso della puntata si è rivolto alle due opinioniste, ovvero Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici cominciando proprio da quest’ultima. “Stavo osservando che da un paio di settimane la Buonamici non ne sbaglia una. Che succede?” – ha chiesto il conduttore rivolgendosi a Cesara.

Ma la risposta sarebbe arrivata proprio da Beatrice Luzzi la quale ha risposto “L’auricolare, l’auricolare.. sì, sì vede anche dalla capigliatura, energie cosmiche” – così ha detto Beatrice rivolgendosi alla collega in studio. Un siparietto che ha destato moltissimi curiosità tra i telespettatori.

Quella di Beatrice era una vena polemica nei confronti della collega e qualcuno ha fatto notare che sarebbe stata proprio lei a far notare a Signorini che si era dimenticato di chiedere lo stacco pubblicitario. Con questo si è voluto far notare al conduttore che l’auricole gli serve eccome.

Insomma una situazione davvero molto particolare che stavolta non ha interessato tanto la casa del Grande Fratello quanto lo studio della trasmissione Mediaset che come sempre ad ogni puntata ne riserva di tutti i colori. E questo non può far che piacere al pubblico.

Anche nella prossima puntata ne vedremo sicuramente delle belle il pubblico si aspetta davvero tanto altro in questo momento in cui il Grande Fratello sta entrando nel vivo, certamente il siparietto tra Signorini, Cesara e Beatrice è destinato a far discutere in maniera molto importante la pubblica opinione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.