Denny e il gesto per la mamma e l’amico di famiglia

Dalla serata del 12 gennaio è tornato puntuale come ogni anno l’appuntamento con C’è Posta per Te il programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Si tratta del programma in cui le persone si recano ad incontrare amici, famigliari o parenti che non vedono o non sentono da tempo.

In molti si recano anche per cercare perdono per quanto commesso in vita. Insomma un programma che attira come sempre i telespettatori e che fa parlare anche i giornali nazionali visto che molte vicende sono davvero molto particolari.

Colpiscono molto le storie che vengono raccontate a C’è Posta per Te questo in quanto molte di loro sono assai importanti e riguardano interi nuclei famigliari che hanno dei gravissimi problemi. E nella prima puntata sono state tante le storie che hanno visto protagoniste le persone.

Diversi anche gli ospiti come lo chef Antonino Cannavacciolo e l’attacante della Juventus Vlahoivic che è stato presente nell’ultima storia raccontata. Maria come sempre è stata molto attenta a quello che è successo in studio e ha anche dato dei consigli molto importanti agli ospiti in studio.

Maria è sempre vicina ai problemi degli altri ed è dotata di una grande sensibilità motivo per il quale ha ideato un programma del genere come C’è Posta per Te. La trasmissione anche nella prima puntata ha avuto un ottimo share di ascolti.

Quella tra Danny e la madre è stata una delle storie più particolari della prima puntata. La madre infatti si era rivolta alla trasmissione per incontrare il figlio minore che non vedeva da tanto tempo.

Katia, la madre del ragazzo, era molto dispiaciuto per quanto accaduto visto che lei ha deciso di lasciare il padre per un amico di famiglia con cui sta attualmente e che era presente in studio. Donato è l’amico di famiglia di cui Katia si è innamorata.

L’ex marito quando ha saputo della relazione tra i due ha cambiato la serratura di casa. Da allora la donna non vive più sotto lo stesso tetto familiare. Danny non ha accettato la storia tra la madre e il compagno e quindi ha deciso di non avere più rapporti nè con lei nè con il compagno.

“Sei indifferente a tua mamma, io sono in lacrime. Io ho sofferto e soffro, io piango ogni giorno. Sono qua per chiederti scusa. Ritorniamo a essere mamma e figlio non chiedo molto” – così ha detto Katia piangendo e abbracciata al compagno. Danny però non ne ha voluto sapere.

L’ha accusata di avere avuto un comportamento molto grave con lui, di non essere andata alla sua laurea, di averlo trascurato. Dopo di ciò Danny ha chiuso la busta ed è andato via. Una storia che quindi non si è conclusa bene. E arrivano altre indiscrezioni su quanto accaduto dietro le quinte.

Da quanto si apprende Donato dietro le quinte avrebbe cercato un approccio con il ragazzo per parlare, ma Danny letteralmente si sarebbe tirato indietro. Anche in questo frangente e lontano dalle telecamere il ragazzo ha fatto spalluce non volendo avere più niente a che fare con madre e compagno. Insomma una storia molto triste.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.