Grande Fratello, le parole di Jessica Morlacchi contro Helena Prestes
Quello tra Jessica Morlacchi ed Helena Prestes è qualcosa che sta sfuggendo letteralmente di mano. Purtroppo tra le due i rapporti non sono ottimi sin dall’inizio del reality questo in quanto molto spesso hanno litigato.
Ma la situazione sembra essere diventata insostenibile proprio in questi ultimi giorni quando vi è stata la goccia che forse ha fatto traboccare il vaso costringendo Signorini ad intervenire e presentarsi in puntata direttamente in casa per fare il punto della situazione.
Anche Ilaria si è resa protagonista di alterchi con le due. Insomma una situazione molto particolare che ha costretto la produzione ad intervenire immediatamente visto che le cose potevano mettersi in maniera molto diversa. Fortunatamente il lancio del bollitore non ha provocato conseguenze.
Il conduttore ha ammonito tutti quanti e ha fatto sapere che la produzione ha deciso di mettere sullo stesso piatto il loro comportamento. Alfonso è rimasto molto deluso dal comportamento avuto dalla concorrenti, un gesto simile raramente è accaduto nella casa del GF.
Proprio durante la puntata dell’8 gennaio scorso quando Alfonso Signorini è entrato nella casa le due sono arrivate nuovamente ai ferri corti. Era ovviamente prevedibile e il conduttore ha cercato di portare le due ai più miti consigli.
Ovviamente niente da fare, tra Helena e Jessica si è acceso il putiferio. “Non voglio aver niente a che fare con te” – così ha detto Helena a Jessica, la quale è stata accusata dalla modella di avera provocata per molto tempo all’interno della casa, da qui la decisione di lanciarle dell’acqua addosso.
Helena a Signorini ha spiegato che non avrebbe mai fatto del male a Jessica e che appunto voleva solo lanciarle addosso l’acqua, poi in una vena di rabbia le ha lanciato il bollittore. “Io non voglio più una convivenza forzata con certe persone che dopo sono false con me” – così ha detto ancora Helena contro Jessica.
“La convivenza forzata non giustifica un gesto orribile che tu hai fatto” – così Signorini ha ammonito Helena. A questo punto Jessica ha preso la parola affermando che anche lei era fuori di sè “ma una persona che si comporta così con me non troverà mai silenzio. L’unica cosa che posso dire è che non vado in giro a lanciare i bollitori” – queste le parole dell’ex cantante dei Gazosa.
Insomma una situazione incandescente che come si sa si è risolta con la nomination e con Jessica che ha voluto lasciare la casa. Sicuramente tra le due il rapporto non si aggiusterà neanche al di fuori della casa.
“Sono andata a prendere il bollitore per lanciarle dell’acqua, perché non volevo rispondere alle parole che dicevano” – così ha concluso Helena