Anastasia Sarro precipita dal balcone in Messico: “Prende corpo l’ipotesi della…”

Anastasia Sarro, 23enne originaria di Montemiletto, è ricoverata in ospedale in Messico dopo una caduta dal balcone. La giovane si trovava a dieci metri d’altezza e, precipitata al suolo, ha riportato gravi ferite e fratture. Nonostante il trauma le sue condizioni sono comunque stabili e la giovane non sarebbe in pericolo di vita. Anastasia, in Messico per un programma di studio Erasmus+, viveva da sola al momento dell’incidente e sta prendendo corpo un’ipotesi inquietante sulla sua caduta (fortunatamente non tragica). Ecco di cosa si tratta, come riportato da FanPage.it.

L’ipotesi

Secondo le prime ricostruzioni Anastasia sarebbe caduta accidentalmente dal secondo piano dell’edificio in cui alloggiava. Gli investigatori messicani, dopo un sopralluogo nell’appartamento, non avrebbero riscontrato segni di effrazione o situazioni che lascino supporre un’aggressione. La giovane era sola in casa al momento della caduta e l’assenza di testimoni diretti rafforza l’ipotesi di un evento casuale. Tuttavia gli inquirenti non escludono altre piste e stanno analizzando ogni dettaglio per escludere eventuali responsabilità di terzi.

Indagini ancora in corso

I familiari della ragazza, informati dell’accaduto, sono in costante contatto con le autorità e il personale sanitario mentre le indagini proseguono, così come le analisi sia sugli oggetti trovati nell’appartamento che sulla traiettoria della caduta per stabilire se vi siano elementi trascurati. Parallelamente il consolato italiano in Messico segue da vicino l’evolversi del caso, garantendo supporto legale e assistenza ai familiari. Le prossime ore saranno decisive per chiarire i contorni di questa vicenda.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.