Amici, è successo subito dopo l’eliminazione di Teodora: pubblico senza parole
Sicuramente una delle trasmissioni più seguite dal pubblico, soprattutto da quello giovanile, è la trasmissione Amici. Si tratta del talent condotto e ideato da Maria De Filippi che ogni anno regala tantissime emozioni.
Amici è una vera e propria scuola di canto e danza dove moltissimi giovani ogni anno partecipano alle selezioni per cercare di entrare nel team della famosa scuola. Purtroppo non tutti riescono nell’impresa, anzi sono molti quelli che già sin dalle audizioni vengono eliminati.
Per entrare nella scuola bisogna comunque avere un minimo di preparazione, poi all’interno del programma saranno i coach a guidare gli allievi verso i miglioramenti. Chi trascorre anche solo qualche mese all’interno di Amici sicuramente ne esce molto più formato rispetto a quando è entrato.
Obiettivo degli allievi, almeno quello minimo, è convincere i giudici e approdare alla seconda parte del programma, il Serale. Si tratta della parte finale della stagione in cui gli allievi devono riuscire a dare tutto lo stessi per poter alla finalissima e cercare quindi di vincere la trasmissione.
I vincitori sono due, uno per categoria. Tra i due però c’è quello che totalizza il punteggio più alto e che è il vero campione di Amici. Questa stagione ancora gode di poche certezze su chi possa andare fino in fondo.
Nelle scorse ore è andata in onda un’altra puntata di Amici. Il programma sta per chiudere l’anno 2024 per proiettarsi appunto al 2025 e quindi ancora una volta verso il Serale che comincierà nei prossimi mesi. La tensione comunque comincia a farsi sentire tra i concorrenti.
Purtroppo la puntata recente ha visto i concorrenti sfidarsi in quanto vi era stata una punizione da parte della produzione perchè la casetta dove vivono gli allievi non era pulita. Purtroppo a farne le spese è stata la bravissima Teodora che a malincuore non ha convinto i giudici ed è tornata a casa.
L’allieva veniva comunque da un periodo particolare in quanto si era infortunata, e proprio in quelle condizioni visto che non era al massimo ha dovuto gareggiare. La prima sfida l’ha vinta ma a quanto pare non è riuscita a convincere i giudici. Ma Emaneul Lo l’ha rimessa subito in gara.
Qui però è arrivato il colpo finale. Teodora ha dovuto sfidare la neoarrivata Giorgia con cui ha perso il confronto. “Il talento brilla per me, Giorgia mi ha fatto dire wow” – così ha detto il giudice dela sfida Marcello Sacchetta il cui giudizio ha fatto piombare Teodora in lacrime.
“Voglio andarmene” – ha detto dispiaciuta. E infatti il giudizio di Sacchetta ha sancito la sua eliminazione. Poche ore dopo però su Tik Tok Teodora ha pubblicato un video, una sorta di rivincita contro l’eliminazione di Amici, un chiaro video rivolto anche a Sacchetta.
La giovane ha condiviso n video che circola sul web con una delle sue migliori esibizioni accompagnata dalla scritta polemica: “Eliminata prima del Serale”. Un chiaro segnale alla produzione di Amici e al giudice Sacchetta.