Nostradamus, la profezia sul 2025 che sconvolge tutti
Quando sentiamo il suo nome sicuramente non siamo per niente tranquilli. Un nome che evoca paure e ovviamente anche profezie per l’immediato futuro. Stiamo parlando di uno dei veggenti più famosi di sempre vale a dire Nostradamus.
Si tratta del veggente del XVI secolo che è famoso per le sue quartine e per aver scritto un testo denominato Le Profezie. Si tratta di uno scritto enigmatico composto appunto da quartine che prevederebbero quello che è successo sin dal XVI secolo ad oggi.
Caduta di monarchie, tensioni internazionali, eventi naturali impressionanti sono tra i fatti previsti da Nostradamus. E secondo chi studia le quartine del veggente e indovino molte volte egli avrebbe azzeccato quanto accaduto nel mondo in questi ultimi anni.
Nostradamus per il 2025 indica l’emergere di due simboli quali la “mezzaluna” e il “brass gallico” che secondo diversi esperti potrebbero essere dei richiami a Francia e Turchia. Queste due nazioni potrebbero quindi entrare in piena crisi tra Russia e Ucraina portando l’umanità verso il baratro.
Ma non solo: sempre per il 2025 Nostradamus indica l’arrivo di un virus e di una nuova pandemia a livello globale, molto peggiore di quella del Covid-19. A farne le spese sarebbe però anche l’Amazzonia al centro di un cataclisma con inondazioni e terremoti pronti a colpire.
Il veggente del XVI secolo per il 2025 indica anche l’emergere di alcuni culti oscuri a cui l’umanità sarà messa dinanzi.