“Ho avuto una relazione con lui”. Romina Power, la confessione intima a Verissimo

Romina Power è, da sempre, associata ad Al Bano, l’uomo che le è stato accanto per tantissimi anni e con cui ha costruito una splendida famiglia, messa a dura prova dalla scomparsa della loro primogenita Ylenia, e poi rottasi, con il cantante di Cellino San Marco, ad oggi, legato alla showgirl Loredana Lecciso, con cui ha avuto altri due figli.

Il tempo passa e i fan della storica ex coppia del panorama musicale italiano, che hanno sperato sino alla fine in un loro ritorno, alla fine, si sono dovuti arrendere.

Pur avendo sognato ad occhi aperti con i loro duetti, e avendo avuto uno spiraglio di aspettative, dopo averli visti assieme, complici e uniti, sui palchi di tutto il mondo, devono fare i conti con la realtà che vede lui accanto ad un’altra donna da tantissimi anni.

Il triangolo amoroso ha ceduto il posto ad un’altra notizia, arrivata in piena diretta tv, proprio attraverso le parole di Romina Power,  raggiungendo le case di milioni di italiani,  in men che non si dica.

Romina Power, ai microfoni di Silvia Toffanin, ospite dello studio di Verissimo, solo poche ore fa, si è lasciata andare ad una confessione intima, rivelando di aver avuto una relazione con… 

Romina Power è stata ospite di Silvia Toffanin, insieme a Kabir Bedi, nel salotto di Verissimo, programma di punta di Canale 5 che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori e le confessioni non sono mancate, nel corso della loro interessantissima intervista a 360 gradi.

Se l’attore di Sandokan ha parlato del suo viaggio in India, Romina, quanto a confessioni, è stata più piccante, lasciandosi andare ad una davvero molto forte, legata all’amore.  Difatti ha dichiarato di aver avuto una relazione con un uomo amante delle moto, precisando: “Nessuno lo sapeva, siamo stati in America e poi in vacanza in Messico senza che nessuno lo sapesse perché non c’erano paparazzi”.

La Power è una donna molto amata, da grandi e piccoli, oltre che una grande cantante e attrice televisiva, per cui sentire queste sue parole è stata una sorpresa spiazzante per il pubblico presente in studio, per i telespettatori e per la stessa Silvia Toffanin,  che non si sarebbero mai aspettati questa confessione.

Insomma, oltre ad Al Bano, suo ex marito, il cuore di Romina ha battuto per un altro uomo. I toni dell’intervista si sono fatti, poco dopo,  più seri, quando ha parlato della scomparsa della primogenita Ylenia, tutt’oggi un giallo.  Su di lei,  da mamma straziata, ha  pronunciato parole stupende, mettendone in evidenza la riservatezza, il coraggio, l’anticonformismo, per poi spoilerare: ” Sto pensando di pubblicare i testi che scriveva, ma non so se ne sarebbe stata felice. Era un’intellettuale, le mancava un esame solo alla laurea”.

Parole dolcissime le ha spese anche per il figlio Yari, con il quale ha un bellissimo rapporto. Su di lui ha detto: “Vuole sempre modernizzare il tour, ma Al Bano è molto tradizionalista, non è pronto ai cambiamenti. Siamo andati insieme in India”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.