“Uomini e Donne”, Tina si mette a ballare con Fabio: Gemma reagisce malissimo

“Uomini e Donne”, Tina si mette a ballare con Fabio: Gemma reagisce malissimo. Maria De Filippi da anni cerca di aiutare le persone a trovare l’amore attraverso Uomini e Donne, il dating show del pomeriggio di Canale 5. Tra i volti storici del programma ci sono sicuramente Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due sono acerrime nemiche e Tina ogni volta trova il modo per far perdere la pazienza a Gemma. 

Tina Cipollari

“Uomini e Donne”, Tina balla con Fabio: Gemma reagisce male

La nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha deciso di stuzzicare Gemma Galgani invitando un suo corteggiatore, Fabio, a ballare: “Volevo invitare Fabio a ballare. Lo vedo lì da solo assorto dai suoi pensieri negativi verso chi sappiamo”. Un altro cavaliere ha quindi colto l’occasione per invitare Gemma, ma è stato immediatamente bloccato dalla Cipollari: “Lasciala seduta là…Sta facendo la preziosa? Lasciamola là come una gemma preziosa”. Tutto cio ha scatenato la rabbia di Gemma, che ha dato vita all’ennesimo scontro con l’opinionista.

Una puntata scoppiettante

Sempre durante la puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi si è poi rivolta a Gemma Galgani chiedendo la sua opinione su questa provocazione lanciata da Tina Cipollari: “Gemma vuoi dire qualcosa? Ti scoccia questo ballo?”. Immediata la risposta sopra le righe della dama: “Io infastidita? No, assolutamente…Perchè Tina devi dire quelle cose a Maurizio? Anche questa adesso? Io non devo ballare? Allora saluto tutti…Maurizio non può ballare con me”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Subito dopo Fabio e Tina si sono scatenati al centro dello studio sulle note della canzone di Alessandra Amoroso e Big Mama intitolata Mezzo rotto. Dopo il balletto, Gemma ha commentato: “Mi piace lo spettacolo…Sono una donna di teatro e quindi li spettacoli mi sono sempre piaciuti…Fanno parte del mio DNA”. Fabio, poi, ha colto l’occasione per confessare una sua uscita in discoteca, ricevendo così una frecciatina dalla dama: “Certo…Invece quando stavi con me parlavi sempre di problemi…Adesso finalmente ti vedo per quello che sei…Sono contenta per te…Hai fatto bene…Io i primi tempi ho fatto i balli veloci con te, ma neppure quello andava bene”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.