La confessione della vedova che accende le polemiche
Nella vita come si sa ci può capitare davvero di tutto. Siamo abituati infatti ad avere degli imprevisti che possono essere più o meno importanti e che dobbiamo affrontare con tantissimo fervore.
Il matrimonio come si sa è qualcosa di molto bello e importante e in quella occasione giuriamo amore eterno alla nostra dolce metà. Salvo poi che le cose magari vadano diversamente nel corso della vita. Può accadere infatti che due persone si separino per cause di forza maggiore.
Ma non solo: può capitare che ad esempio il coniuge perda la vita. Sono sicuramente questi gli imprevisti a cui non siamo per niente abituati e con cui a volte bisogna fare i conti. Ci sono molte donne che hanno perso il marito per cause diverse.
Per queste donne si tratta di un brutto momento da dover affrontare sostenute anche dai propri famigliari o dai propri figli. Perdere un marito e comunque sia un coniuge non è una cosa bella e si devono affrontare anche delle difficoltà economiche se ad esempio la moglie di quest’ultimo non lavora.
Insomma sono eventi che possono accadere e a cui bisogna essere subito pronti. Sicuramente il dispiacere per la perdita di un coniuge è davvero tanto ma c’è ovviamente anche il bisogno di andare avanti nella vita.
O rifarsi una vita, come ha fatto appunto una vedova le cui dichiarazioni stanno circolando su ogni social possibile. Le sue parole sono molto importanti ma hanno acceso un vespaio di polemiche.
Capita a tutti di innamorarsi nella vita, anche quando si ha una certa età. Infatti una donna, rimasta vedova del marito, ha scelto di amare una persona molto più giovane di lei. Si tratta di un ragazzo che ha 25 anni e che anche lui si è innamorato follemente della donna.
“Ho un compagno molto giovane, ha solo 25 anni, da quando sto con lui la mia vita è cambiata, non sono mai stata bene come quando sto con lui” – così ha dichiarato l’anziana donna che ha fatto quindi sapere di stare molto bene con lui.
La donna si sente amata e rispettata nonostante sia più grande di lui. E che dire della loro vita intima: anche quest’ultima al contrario di quanto si possa pensare va a gonfie vele. La donna è entusiasta di avere al suo fianco una persona di 25 anni.
“La gente mi dice che siamo una bella coppia, c’è persino chi dice che io dimostra 30 anni. Il mio segreto?” – così ha detto la donna parlando alla stampa internazionale. Per motivi di privacy ovviamente non possiamo dire i nomi dei due innamorati, questo per una loro precisa scelta personale.
“Tanta palestra e allenamento oltre a fare l’amore 4 volte a settimana. Mio marito è stato l’amore più grande della mia vita ma il mio nuovo compagno mi rende felice lo stesso” – questo il segreto per la donna di tenersi in forma. Insomma una vita sicuramente niente male che lei vive con il suo giovanissimo compagno.
“E’ tutto cosi magico ed io non riesco a farne a meno” – queste ancora le sue parole. Una vita davvero piena quella di questa signora anziana e rimasta vedova. Come sempre accade in questi casi sui social si sono scatenate le polemiche nei confronti della coppia.