Città paralizzata, la donna era con i figli gemelli di 1 anno

Dei minuti davvero da dimenticare, questi in corso, alla luce di un tremendo sinistro stradale che ha scosso il mondo dell’informazione nazionale, alla luce della prima ricostruzione dei fatti. Le tremende immagini ormai stanno correndo veloci sul web, tra lo sconcerto e l’incredulità collettiva, dopo aver letto cosa è successo.

Purtroppo i sinistri dall’esito infausto sono all’ordine del giorno. Parliamo di un’emergenza che non può essere ignorata, di un bollettino  che cresce a vista d’occhio.

Ancora una volta, la cronaca nazionale si trova a dover dare una notizia davvero struggente,  di quelle che mai si vorrebbero apprendere, poichè  ha per protagonista una giovane madre e  i suoi due figlioletti gemelli. Da ogni angolo della penisola sono in tanti a chiedere delucidazioni.

Di secondo in secondo, emergono ulteriori particolari sulla dinamica dei fatti che fanno davvero rabbrividire e che ci lasciano senza parole poiché alla crudeltà umana non c’è un limite, come avrete modo di constare.

Un’ intera città è paralizzata per quello che è accaduto ad una donna con i suoi due figlioletti gemelli di un anno.

Un  gravissimo incidente, l’ennesimo,   si è verificato questa mattina all’incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, a Milano, e purtroppo, il bilancio dell’accaduto è davvero raggelante, alla luce dei primi aggiornamenti emersi a mezzo stampa, proprio in questi minuti così concitati.

Mentre gli inquirenti indagano per ricostruire la dinamica dei fatti, spuntano le prime informazioni fornite dai carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti, al momento della vicenda.

Pare che un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto una 34enne,  che attraversava sulle strisce pedonali assieme ai due figlioletti, due gemellini di un anno.   La nonna,  che spingeva il passeggino, è  rimasta illesa, come il marito e i nipotini,mentre l’autista del camion si è dato alla fuga dopo aver investito la giovane madre.

Purtroppo per lei,  peruviana residente a Milano, non c’è stato nulla da fare e i soccorritori del 118, sopraggiunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso.  La nonna e i due gemellini sono stati portati in codice giallo all’ospedale di Niguarda,  sebbene, fortunatamente illesi.

Al momento è caccia all’autista del camion,  pirata della strada, che si è dileguato dopo l’investimento. Questo compito spetta alla polizia locale mentre l’intera comunità è scossa dall’accaduto.  Quello degli investimenti è un capitolo davvero doloroso della cronaca, non solo nazionale ma anche di quella estera. Al giorno d’oggi, si punta ad una normativa più serrata, con rigide sanzioni, sino al ritiro della patente e del penitenziario ma la mattanza non si placa, così come la commissione di questa tipologia di reati .

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.