“Sentite Cosa Mi Dice: Teo Mammucari Svela gli Audio di Francesca Fagnani e Scoppia il Caos Dopo la Puntata!”
“Sentite cosa mi dice”. Belve, Teo Mammucari pubblica gli audio della Fagnani dopo la puntata e succede il macello. Lo abbiamo raccontato noi più volte e dappertutto non si è parlato d’altro: ovvero dell’abbandono del comico romano da Belve, il fortunato programma di Francesca Fagnani in onda il martedì su Rai 2. Le cose sono andate male sin dall’inizio dell’intervista, da quando Mammucari commenta subito: “Ma perché ora mi dai del lei? Prima mi davi del tuo. Io sono quello che vedete, sia qui, che dietro le quinte“.
Critiche e polemica su ogni domanda della Fagnani, tanto che la giornalista gli chiede se avesse mai visto il programma. Dopo l’ennesima domanda che parla ‘male’ di lui, Teo Mammucari decide di alzarsi: “Scusami, ma non penso di poter andare avanti. Pensavo fosse un programma più scorrevole. Così è troppo. Non sono più a mio agio e se le domande sono tutte così… Io ho un atteggiamento aggressivo? No, basta fermiamoci. Manda questo, ma è scorretto. Non è un’intervista, è un continuo attacco”.
Teo Mammucari pubblica davvero gli audio della Fagnani
E continua Teo Mammucari: “Credevo fosse una cosa divertente. Mi fai tutte domande legate a cose che hanno detto. Poi in camerino facevi l’amica simpatica e qui mi dai del lei. Ho dei messaggi tuoi in cui non mi dai del lei. Ti preferisco quando mi mandavi i messaggi simpatici che mi mandavi su WhatsApp“. Detto fatto, Teo Mammucari, ha aspettato la messa in onda della sua intervista a Belve per pubblicare su Instagram i messaggi che Francesca Fagnani gli ha mandato per mettersi d’accordo sul programma: “Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima”.
E ancora: “Il suo personaggio è costruito, dunque non serve offenderla. Chi mi scrive male di lei vi blocco, è una persona vera. Punto. […] Che dolce che è, io la amo questa donna“. Ma cosa ha detto la Fagnani di tanto scabroso? Niente. La donna ha semplicemente detto all’attore di volerlo in studio come da sua richiesta. E nel farlo gli da del tu: “C’ho pensato e siccome è un’edizione bella, ok, sei giusto per Belve”.
Conclude la Fagnani: “Domani mattina ti faccio chiamare. Ci vediamo in settimana“. Dopo aver pubblicato questo video però, Teo Mammucari ci ripensa e decide di cancellarlo dal social network. Peccato però che nel frattempo è diventato un contenuto virale e lo si può trovare anche su altri social. Niente, non ne ha indovinata una il povero Mammucari.