Federica Pellegrini e la spiacevole rivelazione su “Ballando”: “Io me ne tiro fuori”

“Me ne tiro fuori”: Federica Pellegrini, la spiacevole rivelazione su “Ballando” – Federica Pellegrini ha deciso di rompere il silenzio sulla sua esperienza a Ballando con le stelle. In un’intervista concessa a La Stampa l’ex nuotatrice ha parlato del suo rapporto con la giuria, il suo compagno di ballo Angelo Madonia e ciò che è successo al professionista, che è stato allontanato dal programma. La Divina ha dichiarato di aver voluto partecipare alla trasmissione, pensando che potesse essere un momento di svago dopo mesi in cui si era dedicata completamente a sua figlia.

Federica Pellegrini e la spiacevole rivelazione su “Ballando”: “Io me ne tiro fuori”

Ballando con le stelle Angelo Madonia è stato cacciato perché era troppo concentrato su un flirt con un’altra concorrente, Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis: «Appunto, il gossip riguarda lei. Io sono stata zitta, lo so che quella roba lì ti mangia. Me ne tiro fuori», ha dichiarato a “La Stampa” Federica Pellegrini. Quest’ultima ha poi aggiunto a proposito della sua esperienza al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e al suo maestro: «Certi comportamenti mi stavano sulle scatole, ovvio. Per due mesi non mi sono affatto divertita. “Ballando” è un percorso che va ben oltre la competizione: dopo nove mesi sempre con mia figlia è stata un’opportunità di stacco, un modo per riprendere le forme fisiche a cui, da atleta, ero abituata e che, felicemente, con la gravidanza ho perso». 

Federica Pellegrini svela retroscena su “Ballando”

«È stato un riappropriarsi di un certo modo di essere e il fatto che la persona scelta per accompagnarmi sia diventata un elemento di disturbo mi ha dato fastidio. Sono soddisfatta della mia reazione e, con la produzione, si era già risolta la situazione, poi lui ha insistito e loro hanno preferito estrometterlo. Non me lo hanno nemmeno detto», ha confidato la Pellegrini. Dopo l’uscita di Madonia da “Ballando” la giovane è stata affiancata da Samuel Peron. Tuttavia, pochi giorni dopo il primo incontro tra la nuotatrice e il professionista, quest’ultimo si è infortunato. Così Milly Carlucci, in accordo con la produzione, ha assegnato alla Pellegrini Pasquale La Rocca, che prima era in gara con Nina Zilli. Sui social i due hanno già pubblicato una foto di coppia con la scritta: ” A new chapter is about to begin. Grazie a tutti per tutto il vostro incredibile supporto”. 

Federica Pellegrini, rivelazione inedita su “Ballando”

Nella biografia «Oro» Federica Pellegrini viene definita mangiauomini, ora passerà a mangiaballerini? «Stavolta me lo sono detta da sola, facciamo prima. Mi sentivo a disagio, l’ho detto, si è discusso in modo responsabile, si è trovata una quadra e non ha retto. Sul resto non ho avuto impatto», ha spiegato la concorrente del dancing show di Rai 1. La Divina ha poi ammesso di non aver avuto alcun contatto con Madonia dopo l’allontanamento da “Ballando”: «Nella vita ognuno si sceglie le persone con cui vuole avere a che fare». (continua a leggere dopo le foto)

Lo sfogo di Madonia dopo l’allontanamento dal programma

Nei giorni scorsi è intervenuto lo stesso Angelo Madonia«Sono state giornate diverse, però la cosa bella è che sto bene. Ho avuto un po’ di tempo libero, mi mancava da tanto. Sabato non mi avete visto, sono sereno, si va avanti e i veri problemi sono altri», le parole del ballerino in una diretta Instagram sul suo profilo. «Forse in molti si aspettavano un mio intervento polemico, ma non ho niente da dire. È andata come è andata. Sono contento dei risultati che ho visto sabato, frutto di quello in cui credo. In bocca al lupo, che vinca il migliore», ha insistito Madonia, che in quella stessa occasione ha detto che forse sarebbe stato meglio per lui ballare in coppia con la sua attuale fidanzata Sonia Bruganelli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.