Madonia e Bruganelli, il gesto rivelatore che chiarisce se è finita o no

Madonia e Bruganelli, il gesto rivelatore che chiarisce se è finita o no – Angelo Madonia e Sonia Bruganelli stanno ancora insieme? Il gossip impazza, dal momento che nei giorni scorsi l’imprenditrice è stata fotografata assieme all’ex Paolo Bonolis. Scatti che hanno alimentato il sospetto che tra la 50enne e il maestro di ballo sia finita. Un nuovo gesto di lei svelerebbe però ogni cosa.

Madonia e Bruganelli, il gesto rivelatore che chiarisce se è finita o no

Il settimanale Oggi riportava:“Sonia Bruganelli a passeggio con Paolo Bonolis” con tanto di fotografie. L’imprenditrice e l’ex marito sono stati paparazzati nella capitale. Dopo la separazione sono sempre rimasti vicini, vivono in due appartamenti separati solo da una porta e quest’estate sono andati perfino in vacanza insieme. “Si dice che potrebbero riavvicinarsi e tornare insieme, anche perché Paolo sarebbe ancora innamorato”, riportava il magazine. Immagini quelle che avevano fatto impazzire i fan della coppia, che sperano in un riavvicinamento. Quella stessa settimana la Bruganelli aveva parlato al programma “Belve” e non aveva escluso, in verità, l’ipotesi di un ritorno di fiamma col conduttore di “Avanti un altro”. 

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli stanno ancora insieme?

“Belve” sull’eventualità che lei e Paolo Bonolis si rimettano insieme, Sonia Bruganelli ha detto: “Ho una lucida confusione, non scappo e voglio vedere dove porta. Può succedere di tutto nella vita, non ci penso a tornare con lui. Io ho bisogno e voglia di sapere che mi giro e lo trovo lì”, lasciando aperta ogni possibilità. Sempre dalla Fagnani l’ex opinionista del “Grande Fratello” aveva parlato della sua relazione con Angelo Madonia:“Quest’uomo si è avvicinato a me e si è preso una serie di strali e quindi mi impongo di fare quello che non abbiamo fatto con Paolo: tutelare il rapporto. Io sto bene perché non dipendo più da un’altra persona ma da come sto io”. A seguire un silenzio sui social da parte di lei, che aveva alimentato l’ipotesi di una rottura tra i due. Lo scorso sabato la Bruganelli ha spiazzato tutti, rendendosi protagonista di un eloquente gesto.

Madonia e Bruganelli, il gesto di lei svela se è finita o no

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli stanno insieme? Beh, sì, la coppia resiste. La conferma l’hanno data in modo netto i diretti interessati nella serata di sabato 7 dicembre. I due si sono concessi una serata romantica, consumando una cena in un ristorante. L’ex moglie di Bonolis ha provveduto a farlo sapere a tutti, pubblicato una storia su Instagramprontamente ripresa dalla sua dolce metà. Un segnale chiaro per smorzare i rumors sulla presunta rottura. Una foto che spazza via quindi per ora l’eventualità che l’imprenditrice possa tornare col conduttore, con il quale, ad ogni modo, è rimasta in buoni rapporti. Bonolis è ancora lì, come affetto stabile, nonostante lei gli abbia confessato persino dei tradimenti: “Ho tradito di più e gliel’ho detto quando ci siamo separati, potevo non farlo ma ho ritenuto fosse meglio farlo. Non l’ha presa bene, non era contento. Io però in questa volontà di sincerità con me stessa, e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo, forse un po’ egoisticamente, per liberarmi la coscienza buttando un peso sull’altro, però non l’ho lasciato con il dubbio di qualcosa che magari poteva aver presunto”, ha confidato lei a “Belve”.

Le parole di Guillermo Mariotto sull’imprenditrice tv

Nonostante la sua esperienza a “Ballando” sia finita (e per Madonia lo stesso, visto l’allontanamento dal programma di Milly Carlucci ad edizione quasi conclusa), Sonia Bruganelli continua ad essere criticata sui social e non solo. A dedicarle parole durissime è stato anche Guillermo Mariotto. Lo stilista a “Fanpage” ha confidato a proposito del percorso dell’imprenditrice al dancing show di Rai 1“Sonia Bruganelli è il passato del programma. È finita, ora dobbiamo pensare a quelli che sono dentro. Lei non è più dentro e l’unica cosa che mi è piaciuta di lei è avere avuto la possibilità di conoscere suo figlio, Davide. Avesse avuto una briciola della simpatia del figlio perché ci ammazziamo dalle risate. Lui dice ‘mamma si arrabbia perché rido delle tue battute’. Poi, io conosco il padre che ha quintali di intelligenza. Il ragazzino, evidentemente, ha preso dal padre”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.