Kate Middleton, il look per il concerto di Natale emoziona tutti: il dettaglio da brividi
Kate Middleton look concerto di Natale. La principessa torna ad apparire in pubblico in occasione del concerto dei Christmas Carols. Il look della moglie di William ha emozionato tutti grazie ad un dettaglio che non è passato affatto inosservato.
Kate Middleton torna ad apparire in pubblico
La principessa Kate Middleton è tornata ad apparire in pubblico e l’ha fatto in occasione del concerto di Natale tenutosi presso l’Abbazia di Westminster. Un evento molto speciale per la principessa, che è reduce dall’anno più duro della sua vita. In occasione del concerto, la moglie di William ha mandato un messaggio molto speciale agli invitati, sottolineando come il periodo di Natale rappresenti “un momento importante” ed evocandone il senso, alla luce della sua angosciante esperienza di quest’anno, come fonte d’incoraggiamento a far prevalere “l’amore sulla paura anche nei momenti più bui”. Il look scelto per il concerto ha emozionato tutti.
Per il concerto di Natale presso l’Abbazia di Westminster, Kate Middleton ha indossato un cappotto rosso di Alexander McQueen, stivali in suede neri di Ralph Lauren e un vistoso fiocco in velluto. Ancora una volta, in occasione di un evento importante, la principessa ha deciso di affidarsi a Sarah Burton e al brand Alexander McQueen per il suo outfit. A completare l’outfit gli orecchini di perle di Mulberry. A colpire il pubblico, però, è stato un altro dettaglio molto emozionante: il bracciale indossato dalla principessa. Secondo molti si tratta di un omaggio a Lady Diana.
Gli invitati al concerto
Al concerto di Natale presso l’Abbazia di Westminster erano presenti 1600 ospiti illustri, tra cui alcuni membri della famiglia reale. Mancavano però Re Carlo, ancora alle prese con le cure per il cancro, e la regina Camilla, in fase di ripresa da una brutta polmonite. Presenti invece i principi George, Charlotte e Louis. Tra gli invitati al “Together at Christmas” anche le famiglie dei bambini vittime dell’accoltellamento a Southport e sir Chris Hoy, campione olimpico di ciclismo malato terminale di cancro alla prostata, ma anche gli attori Richard E. Grant, l’attrice di “Dowton Abbey” Michelle Dockery, la candidata all’Oscar Sophie Okonedo e il nuotatore pluripremiato Adam Peaty.