“The Voice Kids”, attimi di panico per Clementino: cos’è successo

Clementino “The Voice Kids”. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del talent show in onda su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici. Durante la puntata, il rapper Clementino ha vissuto attimi di panico, ma per fortuna tutto è poi andato per il verso giusto.

Tutto su “The Voice Kids”

The Voice Kids” è un programma televisivo in onda in prima serata su Rai 1 dal 4 marzo 2023. Si tratta del secondo spin-off di “The Voice of Italy” e allo stesso modo della trasmissione da cui deriva gli aspiranti cantanti si esibiscono davanti ad una giuria seduta su delle poltrone rosse con un pulsante davanti e completamente di spalle al cantante, in modo da non essere condizionati dall’aspetto fisico del concorrente ma soltanto dalla voce. Se i coach decidono di premere il pulsante e far girare la sedia, il concorrente avrà l’opportunità di entrare nel proprio team di appartenenza. A differenza dell’edizione classica del programma, i partecipanti di The Voice Kids hanno tutti dai 7 ai 14 anni. Il vincitore del talent show è decretato dal pubblico in studio. Tra i coach del programma c’è anche il rapper Clementino, che ieri sera in studio ha vissuto attimi di panico. 

“The Voice Kids”, attimi di panico per Clementino

Nella puntata di ieri di “The Voice Kids”, il coach Clementino ha vissuto attimi di panico. Tutti insieme hanno organizzato una sorpresa alla conduttrice Antonella Clerici, che ieri compiva gli anni. I coach hanno preso della panna con cui hanno cosparso la testa del rapper, gli hanno aggiunto delle candeline, e poi si sono presentati davanti alla padrona di casa. Peccato che al momento dell’accensione delle candeline, Gigi D’Alessio ha rischiato di bruciare la testa del collega, che ha esclamato: “Mi si squaglia la capa e la torta! Ahia, ha preso fuoco la testa”. Il rapper si è decisamente spaventato. Il siparietto, però, ha fatto divertire il pubblico e alla fine tutto è andato per il verso giusto. (Continua…)

La battuta di Gigi D’Alessio

Dopo il siparietto nello studio di “The Voice Kids”, Gigi D’Alessio ha fatto una battuta su Clementino. Il coach, infatti, è venuto a sapere che la sorella del collega è soprano, mentre suo fratello ha avuto un gruppo musicale per tanti anni e i suoi genitori sono attori di teatro. Ad un certo punto, D’Alessio ha esclamato: “Abbiamo scoperto che Clementino è stato adottato”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.