Lorenzo lascia Shaila e l’accusa davanti a tutti: “Volevi solo…”
Ieri sera, nella casa del Grande Fratello, Lorenzo e Shaila hanno litigato come non mai, sino a mettere addirittura in discussione il proseguimento della loro storia, nata nella Casa. Tutto è partito quando l’ex velina si è cimentata in un ballo sensuale con Alfonso D’Apice.
Lorenzo, dopo aver assistito alle prove del ballo sensuale tra Shaila Gatta e Alfonso D’Apice, L si è infastidito di parecchio e, parlando con Ilaria, ha confessato: “Lei lo può fare ma non farlo in quel modo, non spiattellarmelo. Aumenti la mia insicurezza. Non sono matto. Lo può fare fuori, ma non spiattellarmelo, non ridermi addosso. Io darò baci cinematografici, ma non lo spiattello. Quel passo a due doveva farlo con me”.
Spolverato ha così deciso di confrontarsi con Shaila per ricevere delle spiegazioni. Deluso dal suo atteggiamento, l’ha accusata di avergli mancato di rispetto, tuonando: “Portami rispetto”.
Shaila ha controbattuto, dicendo: “Io sto apposto con la coscienza. Ti porto rispetto. Cresci, mettiti in discussione”, mentre il modello, su tutte le furie: “Se fai così, per me non esisti più. Mi sto spremendo per farmi capire, mi rendi pesante. Non sono geloso, non sono matto, non mi interessa più.Lorenzo ha spiegato, poi, di non essersi sentito compreso. Ancora una volta, piuttosto che prestare attenzione alle sue fragilità, ha solo cercato di sminuirle. “Facendo questo, non ascolti le mie insicurezze” .
L’ex velina gli ha chiesto: “Qual è il problema se ho ballato con Alfonso?” e Lorenzo : “Hai voluto spiattellarmi in faccia un ballo. Se sei fatta così, a me non piaci”. Shaila, a quel punto, ha chiosato: “Bello, risolviti i tuoi problemi perché ne hai tanti. Io sono questa se non ti piace, baci, ciao”.