“Espulsione durante la diretta”. Grande Fratello, la decisione colpo di scena

C’è molta attesa tra il pubblico per la nuova puntata del Grande Fratello. Durante la diretta condotta da Alfonso Signorini in onda verrà svelato l’esito del televoto e un concorrente dovrà abbandonare la casa. A finire in nomination questa settimana sono stati in quattro: Federica PetagnaLuca GiglioliStefano Tediosi e Javier Martinez. L’esito appare molto aperto.

Ma intanto si parla anche di un’altra possibile eliminazione, già decisa. Questa volta però a decretarla non è stato il pubblico, ma direttamente il Grande Fratello. Un concorrente verrà espulso in diretta a seguito di alcuni gravi episodi avvenuti nei giorni scorsi. Dentro la casa, infatti, si sono accese diverse discussioni. Lo scontro più infuocato è stato quello a tavola in occasione della cena del ringraziamento tra Shaila Gatta e Helena Prestes. Ma non è stato l’unico diverbio. La tensione si è alzata di parecchio, superando a volte i limiti consentiti. Il pubblico a sua volta ha invocato più volte l’eliminazione di uno o più concorrenti.

“Espulsione durante la diretta”. Grande Fratello, la decisione colpo di scena

A lanciare l’indiscrezione è stato Biagio D’Anelli via social. Lui è un influencer molto esperto di ciò che accade dietro le quinte del reality. Basti pensare che fu il primo a diffondere la notizia della denuncia contro Yulia Bruschi, presentata dal suo ex fidanzato dell’inquilina del Gf.

“Fermi tutti – ha annunciato ora D’Anelli . Ho appena origliato un audio in cui un addetto ai lavori dichiara che domani (lunedì 2 dicembre) ci sarà un’espulsione dalla casa. Un o una concorrente verrà scaraventato fuori, finalmente. Dopo una settimana di bullismo nei confronti di una ragazza (Helena) e di messaggi vergognosi, è arrivato il giorno della verità” ha aggiunto l’influencer sui social.

D’Anelli non ha rivelato il nome dell’inquilino destinato a uscire, lasciando che fosse il pubblico a fare ipotesi in merito. Qualcuno così ha ipotizzato che il concorrente espulso sarà Giglio. Parlando di Helena , il parrucchiere toscano aveva usato frasi choc: “Non mi interessa se non sta bene, va fuori e si fa curare. Non la voglio qui”. E ancora: “La metto nella sauna, la riscaldo e la faccio esplodere”. altri sono certi che si tratterà di Shaila. L’ex velina si era espressa in modo ancora più pesante sulla fotomodella: “Se hai un problema, vai dallo psicologo. Che cultura avete in Brasile?”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.