Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto abbandona lo studio: interviene Milly Carlucci
Ballando con le Stelle non smette di sorprendere i suoi telespettatori che questa volta hanno dovuto fare i conti anche con l’abbandono di Guillermo Mariotto, come se non fosse già abbastanza tutto quello che, di suo, è avvenuto.
Dopo l’addio di Angelo Madonia, dopo il clamore mediatico legato alla vicenda dello scontro con Selvaggia Lucarelli, pare proprio che lo show danzante del sabato sera di Rai 1 continua a riservarci colpi di scena che piovono come sse non ci fosse un domani.
I dati ascolto premiano Milly Carlucci che tiene incollati allo schermo milioni di italiani ma non si può dire che questa sia un’edizione facile, come avrete modo di vedere nel corso di questo articolo alla luce delle ultime dinamiche che si sono attivate.
Il clima è teso come una corda di violino, i giudici hanno diatribe accese con i concorrenti sotto pressione continua. I giudici hanno diatribe accese con i concorrenti sotto
La prima semifinale di Ballando con le Stelle sta regalando tantissimi colpi di scena, tra i quali l’abbandono della diretta da parte del giudice Guillermo Mariotto.
Samuel Peron si è infortunato e al suo posto, è arrivato, per Federica Pellegrini Pasquale La Rocca. Dopo l’esibizione di Luca Barbareschi, nello studio di Ballando con le Stelle c’è stato il giallo di Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle che ha abbandonato la diretta del dance show in onda su Rai 1.
Milly Carlucci , da brava padrona di casa, ha comunicato: “Vi devo far notare una cosa, non c’è Guillermo Mariotto che si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo. Spero che non si sia infortunato, gli voglio bene. Forse si è sentito poco bene, ma non siamo riusciti a capire che cosa sia successo. Serata strana, con tanti colpi di scena a dir poco”.
La tensione si è fatta fortissima tra i presenti in studio e i telespettatori che hanno vissuto momenti di panico più totale, richiedendo delucidazioni.
Attorno alle 00:25, Guillermo Mariotto ha abbandonato la diretta di “Ballando con le Stelle” ed ha fatto perdere le proprie tracce e questo ha avuto ripercussioni sulle votazioni, con Milly Carlucci che ha spiegato: “A questo punto noi avremo da qui in poi una votazione a quattro. Ciò vuol dire che per la coppia che si è già esibita (Guaccero-Pernice n.d.r.) il voto di Mariotto verrà annullato così sarà equo per tutti quanti” .
Selvaggia Lucarelli ha postato un video su Instagram nel quale si vede Guillermo Mariotto uscire dallo studio insieme ad Amanda Lear, con la giornalista che che allegato la scritta: “Non ho capito se torna”. Nel frattempo – come riportato da “Fanpage.it” – su X sono stati postati diversi video nei quale pare che Mariotto si sia unito ad Amanda Lear a seguito della sua performance e in uno di questi (foto in basso) lo stilista sembra dire: “Amanda è venuta per me”. La coppia ripescata e che, dunque, rientra ufficialmente in gara al termine della decima puntata, è quella composta da Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina.