Grande Fratello, Jessica è sconvolta: “L’ho visto, è enorme”

Tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello vi è, senza ombra di dubbio, Jessica Morlacchi, una concorrente davvero effervescente che strappa grosse risate ai suoi coinquilini e al pubblico da casa con le sue battute.

Chi la guarda, sa che le cose non le manda certo a dire, anzi, al contrario, è una dal carattere bello peperino, che sa sempre come e quando intervenire, regalandoci siparietti che, effettivamente, donano quel tocco di spensieratezza di cui c’è tanto bisogno, specie di questi tempi.

Il Grande Fratello, oltre che il reality più seguito dagli italiani, riserva sempre grosse sorprese, e la Morlacchi non smette di sorprenderci di giorno in giorno, con i suoi botta e risposta, con le sue riflessioni e con i suoi splendidi doppi sensi, ma anche di emozionarci con la sua cotta, purtroppo non ricambiata, per Giglio.

Insomma, Jessica non si smentisce mai e anche stavolta ne ha combinata un’altra delle sue, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo,  dal momento che le parole della cantante hanno stupito tutti, presenti e pubblico da casa, che ha visto tutto attraverso i riflettori puntati h24 sui concorrenti.

Sconvolta, la Morlacchi si è lasciata andare ad una confessione divenuta virale, nella storia del Grande Fratello. Non ci resta che vedere insieme di cosa si tratta

Per ammortizzare il tempo nella casa del Grande Fratello,  c’è bisogno di allegria e ovviamente la nostra Jessica Morlacchi ha pensato bene di scherzare su Luca Calvani, riuscendo a strappare dei grossi sorrisi tra i coinquilini ma anche nel pubblico da casa, che ha visto tutto.

Cosa ha fatto? Ha paragonato Luca a Rocco Siffredi per le sue doti fisiche, scherzando di aver “visto tutto”. Di colpo le sue confessioni piccanti, seppur scherzose, su Luca Calvani, sono diventate virali e hanno infiammato i fan del reality che, grazie a lei, hanno sorriso.

La cantante ha provocato Luca, dicendogli: “Tu mi faresti qualsiasi cosa anche con la tuta, dillo”. Luca, dal suo canto, ha colto subito la provocazione e le ha detto: “Lo sai che a dimensioni sei quella giusta, quella che mi piace”. Ormai i doppi sensi erano già tanti, quindi Jessica ha rincarato la dose.

La Morlacchi ha continuato a punzecchiarlo, dicendogli: “Anche io ho visto le dimensioni e sei quello giusto”. E il povero Calvani: “Ma la vuoi smettere?”. L’attore all’inizio è stato alle continue provocazioni della cantante ma poi ha ceduto all’imbarazzo,  dichiarando: “Io viola” come a sottolineare quanto fosse imbarazzato.

Eppure Jessica, imperterrita, conversando con Amanda, ha aggiunto: “Prima si parlava di andare al supermercato e io gli ho detto: ‘Con quel pippo?’. Aveva il boxer mentre mi parlava. Ha una parte in più del corpo, praticamente..”. L’allusione è alle dimensioni di Calvani, insomma. Le reazioni su X non sono tardate ad arrivare e tutte a favore di Jessica. Un utente ha scritto: “Mi sto sentendo male”, un altro: “Jessica è quella che fa spaccare di più” ed un altro ancora: “È direttamente proporzionale a tutte le c che toglie quando parla.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.