“Fuori Giglio e Shaila”. Grande Fratello, cose choc contro Helena: pubblico inferocito
Situazione seria al Grande Fratello con diversi concorrenti coinvolti in episodi spiacevoli ai danni di Helena. Il pubblico se l’è presa in particolare con Giglio, ma anche con Shaila e Yulia, alla luce di quanto sta venendo fuori. Terminata la puntata in diretta del 26 novembre, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata attaccata in maniera veramente durissima.
Parole fortissime quelle dette al Grande Fratello da Giglio e poi da Yulia. Inoltre, il gesto di lui nel momento in cui si è palesata proprio Helena di fronte a sé ha fatto ancora più scalpore. E il pubblico ha iniziato a condannare fortemente questo tipo di atteggiamento, che starebbe danneggiando notevolmente la Prestes, che rischia di essere sempre più isolata.
Grande Fratello, Giglio pesantissimo con Helena: pubblico furioso. Coinvolta pure Shaila
Praticamente nella casa del Grande Fratello Giglio è esploso davanti a Shaila, Jessica e Luca esternando un pensiero molto duro verso Helena: “Basta, bisogna dire le cose come stanno. Non mi interessa niente se non sta bene, vai fuori e vai a farti curare, se non stai bene io non ti voglio qua. Non ti voglio qui se non stai bene. Devo continuare a scusarti perché non stai bene? Non ha senso questa cosa e basta”.
Ma quando Helena si è seduta con loro, Giglio, Shaila, Jessica e Luca hanno fatto finta di niente e poi è stato cambiato argomento. A quel punto il pubblico sui social li ha definiti “codardi”. Poi pure Yulia in tugurio ha demolito la Prestes: “Ma poi i gesti che questa qui fa in casa. Ha degli sbalzi assurdi, bipolarità, ma non sapete le facce che fa in puntata. Va sempre rincalzata questa ragazza. Nessuno che gli dice ‘cerca un attimo di ridimensionarti’. Lei guardava lo specchio e non aspettava altro di fare quel gesto e bam. Perché io quel linguaggio del corpo lo conosco bene, lo so fare e l’ho già fatto”.
Gli utenti su X non ci hanno visto più: “Fuori Luca, Giglio. Shaila e Giglio d’accordo, falsi. Poverina Helena”, “Giglio, vai a fartela tu la cura cafone che non sei altro. Occhi che ti escono dalle orbite, mamma mia che paura“.