Ballando con le Stelle, la risposta della Pellegrini a Peron

Tra i volti più noti di Ballando con le stelle spicca senza dubbio Angelo Madonia, ballerino professionista che negli ultimi mesi ha catturato l’attenzione non solo per la sua arte sulla pista da ballo, ma anche per la sua vita privata. In particolare, Madonia è stato al centro dei riflettori per la sua relazione con Sonia Bruganelli, ex moglie del noto conduttore Paolo Bonolis.

La coppia ha ufficializzato la loro storia d’amore, postando anche scatti sui social che hanno confermato il loro legame e attirato l’interesse dei fan e dei media.Tuttavia, a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, è arrivata una notizia shock che ha lasciato tutti sorpresi: Angelo Madonia è stato escluso dal cast del programma.

Il ballerino, che fino a quel momento era stato il partner di Federica Pellegrini, non sarà più parte dello show. La sua uscita improvvisa ha sollevato numerose domande e curiosità tra il pubblico, che si aspettava di vedere Madonia ancora protagonista nella competizione.

Nonostante le voci, né Madonia né la produzione hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali per chiarire ulteriormente le cause dell’esclusione. Nei giorni successivi, sono emersi alcuni dettagli che hanno spiegato l’allontanamento di Madonia dal programma. E’ parso infatti evidente che a determinare questa rottura professionale sia stato il battibecco in diretta tra Madonia e la Lucarelli, che ha osato punzecchiare il ballerino con una battuta infelice.

Questi, dopo aver risposto stizzito, si sarebbe allontanato dallo studio visibilmente contrariato, senza neppure rilasciare le consuete dichiarazioni post puntata. Con la sua uscita di scena, Federica Pellegrini si ritrova senza partner di ballo, ma la produzione non sembra preoccupata. Sono subito partite le trattative per trovare un sostituto ed è spuntato un nome clamoroso. 

Dopo l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, la Rai ha scelto il maestro di danza che lo sta già sostituendo nelle prove e che ballerà con Federica Pellegrini nella prossima puntata: si tratta di Samuel Peron, volto storico del programma che per tanti anni ha fatto parte del cast del dance show condotto da Milly Carlucci. Nonostante sia di casa, Samuel ha bisogno ancora di qualche minuto per smaltire l’emozione, e già s’intravede il feeling con l’ex campionessa di nuoto. E’ quanto riporta ultimenotizieflash.it. Il ballerino professionista chiede sui social “Come diceva quella canzone di Vasco?“, e poi si risponde da solo “Io sono ancora qua“. Peron dimostra di essere felice che la Rai, la direzione artistica e la produzione di Ballando con le Stelle abbiano pensato a lui.

Un emozionato Samuel Peron chiede alla sua nuova partner di ballo: “Casa è sempre casa. Sei pronta Federica? Io devo ancora smaltire l’emozione…dammi cinque minuti!“. Il maestro vuole creare sin da subito un buon feeling con la Pellegrini, deve accelerare partendo dallo svantaggio di entrare a corsa inoltrata, non avrà molto tempo. Federica risponde: “Ah io?! Prontissima“. La risposta è quella di una campionessa che è pronta a proseguire la sua nuova avventura a Ballando con le Stelle con un maestro diverso e sperando di poter dare ancora di più. Secondo Selvaggia Lucarelli non c’era feeling tra la Divina e Angelo Madonia, sabato prossimo vedremo subito, seppure in poco tempo, se Federica e Samuel mostreranno di avere già un feeling speciale sulla pista. Sarà davvero una bella sfida quella che attende Samuel Peron, sostituire Angelo Madonia quando ci si avvicina alla finale.

I maestri Luca Favilla e Anastasia Kuzmina sono tra i primi colleghi a dare il bentornato a Samuel Peron. Quest’ultimo già pronto in sala prove, appena arrivato ha salutato con entusiasmo ed energia tutti: “Il buongiorno si vede dal mattino. Auguro a tutti una buona giornata“. Pare che il ballerino non abbia avuto alcun indugio nell’accettare la richiesta di aiuto di Milly Carlucci nel sostituire a corsa avanzata Angelo Madonia. In effetti, quando aveva lasciato Ballando con le Stelle si erano salutati con tanti abbracci e riconoscenza. La bravura di Samuel Peron è indiscussa come la sua esperienza, come si fa a non amare un programma dove si è lavorato per quasi 20 anni, praticamente dalla seconda edizione del dance show datata 2005 e senza interruzioni. Sicuramente avrà fatto altri progetti dopo l’addio al talent che tanta notorietà gli ha regalato, ma evidentemente non ha saputo resistere al richiamo di Milly Carlucci. A questo punto, chissà se il suo ritorno sarà temporaneo o se tornerà a fare il maestro in pianta stabile a Ballando con le Stelle. Dai social tanti messaggi positivi sul suo ritorno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.