“Quello che è successo…”. Madonia e Ballando con le stelle, le parole di Milly Carlucci sul caso

L’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle è chiaramente l’argomento più caldo della settimana. Il ballerino e partner di Federica Pellegrini non ha ancora commentato direttamente la vicenda, si è solo limitato a condividere un post in sua difesa, dunque per il momento le uniche dichiarazioni ufficiali sono quelle diramate dalla produzione del programma in un comunicato.

Comunicato piuttosto vago che è uscito nella serata di lunedì 25 novembre, a poco dunque dall’ultima puntata di Ballando con le stelle. “La produzione di Ballando Con Le Stelle, di concerto con la Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”, si legge.

Angelo Madonia Ballando con le stelle, il commento di Milly Carlucci

Uscita la notizia dell’esclusione di Madonia, diversi programmi Rai si sono occupati di quanto successo nello show di Milly Carlucci. Un fatto mai visto prima, ha per esempio ricordato Alberto Matano a La Vita in diretta. A La Volta Buona, invece, Guillermo Mariotto è stato durissimo e dichiarato che avrebbe eliminato subito il ballerino.

“Ai miei tempi le cose erano più rigide. Quando iniziò Ballando Con le Stelle c’era l’eliminazione in direttissima per aver commesso un peccato quasi mortale. Adesso i tempi sono cambiati. Io avrei eliminato per direttissima Angelo Madonia. Sì, io l’avrei eliminato subito nel momento”, il commento del giurato.

E la padrona di casa? Milly Carlucci ha commentato a caldo quanto successo nel suo programma. Ai microfoni de La volta buona, subito dopo la puntata di sabato 23 novembre, ha detto: “Può capitare un momento di tensione, ma non dovrebbe mai capitare. I ballerini non dovrebbero perdere il controllo. Questo perché i maestri poi fanno parte praticamente della produzione. Noi tutti dovremmo avere l’aplomb di chi gestisce il programma. Però poi siamo tutti umani e queste cose possono accadere”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.