Angelo Madonia fuori da “Ballando”, interviene Sonia Bruganelli
È stata una nota della Rai ad annunciare che Angelo Madonia non farà più parte del cast di “Ballando con le stelle”. Il ballerino, a quanto pare, sarebbe stato escluso per quelle che sono state definite “divergenze professionali” e interromperà il suo percorso come partner artistico di Federica Pellegrini all’interno del programma. La Rai ha ringraziato il ballerino per il suo contributo e ha dichiarato che ora alla nuotatrice verrà affidato un nuovo maestro. Seppure non sia stato specificato il motivo dell’esclusione di Madonia, c’è chi rimanda al litigio avvenuto in diretta tra lui e la giurata Selvaggia Lucarelli.
Lo scontro tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli
Nella puntata di sabato scorso tutti i riflettori sono stati puntati sull’acceso scontro tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli al termine dell’esibizione sul palco. La giudice di “Ballando con le stelle” aveva punzecchiato il ballerino menzionando Sonia Bruganelli, sua compagna nella vita e concorrente del programma fresca di eliminazione. «Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia» aveva detto.
Ma Angelo aveva risposto lasciando intendere di non aver apprezzato la battuta. «Volevo complimentarmi con Federica. Non è una coincidenza che c’è questa crescita di voti perché è frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale. Se questo esiste è grazie alle persone che abbiamo accanto, io in particolare, che ci hanno sostenuto. Volevo fare chiarezza». Lucarelli non aveva perso tempo a sottolineare la sua “poca sportività”: «Madonia non fare il rosicone. Era una battuta. Ma secondo te sono seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata una coppia? È una battuta». Appunto che ha ulteriormente scaldato gli animi: «La rosicona sarai tu che hai menzionato persone esterne» aveva rimbeccato Madonia.
Durante la sua partecipazione a “La Vita in diretta“, Sonia Bruganelli ha rivelato al conduttore del talk show Rai di essere stata messa al corrente solo al momento dell’esclusione del compagno da “Ballando con le stelle”. “Ho sentito la notizia insieme a voi, ero in ascensore, Non so cosa dire, ci sono state delle divergenze da entrambe le parti e non se la sono sentiti di continuare. Non ho ancora parlato con Angelo, non so cosa sia accaduto, non ne ho la più pallida idea”.
Alberto Matano a quel punto ha incalzato l’ospite ricordando anche del litigio con Selvaggia Lucarelli: “Non è mai accaduto nella storia del programma che un maestro venisse allontanato dal cast”. A quel punto Bruganelli ha spiegato la sua visione sui fatti: “La vicenda riguarda me e Angelo relativamente, ero stato appena eliminata. Perché si doveva parlare di me quando loro avevano appena fatto una esibizione bellissima? La protagonista di quel momento era Pellegrini, non di certo io”.
Innanzitutto smettetela di usare il politically correct che non si può sentire (la giudice). In italiano è di una cacofonia inaudita. Chi usa il politically correct è un perfetto idiota o cerebroleso. Poi importante è che buttiate fuori quei due individui, Lucarelli e Mariotto, che li vedrei molto bene come lustrascarpe. Nessuno dei due capisce nulla. Già lo share stava calando, con queste discussioni credo che dovrete anche cambbiare la Carlucci. Ad maiora!