Santa Marinella, incidente mortale sull’Aurelia: Giuseppina Berardi investita mentre attraversa la strada
CIVITAVECCHIA – Tragedia a Santa Marinella, dove una donna di 80 anni, Maria Giuseppina Berardi, ha perso la vita in un incidente stradale. L’investimento è avvenuto intorno alle 19:30 lungo la via Aurelia, nel tratto abitato della cittadina, all’altezza di via dei Fiori e via dei Tulipani. Purtroppo, l’anziana è deceduta poco dopo l’arrivo dei sanitari del 118 a causa delle gravi ferite riportate.
Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. L’episodio ha provocato forti disagi alla viabilità, già congestionata per l’orario e la giornata festiva. Sul posto sono intervenute prontamente le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e gestire il traffico.
Maria Giuseppina Berardi era conosciuta e rispettata nella comunità di Santa Marinella, dove viveva insieme al marito, Mauro Albani. A quest’ultimo sono giunte le condoglianze del sindaco, Pietro Tidei, e dell’intera amministrazione comunale. “Una tragedia che ha profondamente scosso la nostra comunità”, ha commentato il primo cittadino.
L’intero paese si stringe intorno alla famiglia in questo momento di lutto, ricordando Maria Giuseppina come una figura amata e rispettata.