Caterina Balivo sostituita dalla famosa collega: la clamorosa indiscrezione

Caterina Balivo è una nota conduttrice televisiva. Ha iniziato la sua carriera esordendo in televisione nel ruolo di valletta nel programma “Scommettiamo che…?”. In seguito è stata scelta come inviata de “I raccomandati” e di “Miss Italia”. Come conduttrice, invece, ha esordito con “UnoMattina Estate”. Il successo, però, è arrivato con “Festa Italiana”, varietà pomeridiano di Rai 1 e soprattutto con “Dimmi la verità”, programma in onda in prima serata che è arrivato addirittura a battere il talent show “Amici” di Maria De Filippi. Per un periodo è stata poi lontana dalla Rai, salvo tornare dopo un po’ con il programma “Detto Fatto”, in onda su Rai 2, e con “Vieni da me”, in onda su Rai 1.

Il ritorno alla Rai e le voci di addio

Per un breve periodo Caterina Balivo ha lavorato su TV8 con il docu-reality “Chi vuole sposare mia mamma?” e poi su LA7 con il game show “Lingo – Parole in gioco”. Dall’11 settembre 2023, Caterina Balivo è tornata in Rai con il programma “La volta buona“. Il programma è l’evoluzione di “Vieni da me” ed erede di “Oggi è un altro giorno”. Adesso però come un fulmine a ciel sereno arrivano le voci di addio. La Balivo potrebbe essere sostituita in Rai da una collega altrettanto famosa. L’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

La conduttrice Caterina Balivo potrebbe essere sostituita su Rai 1 da Nunzia De Girolamo. L’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “L’ex parlamentare ha un sogno che vorrebbe si realizzasse a breve giro: condurre un programma popolare nella fascia oraria attualmente occupata da La volta buona di Caterina Balivo. La De Girolamo, forte dell’amore che il pubblico le ha dimostrato nella scorsa edizione di Estate in diretta, potrebbe riuscire nel suo intento se Caterina dovesse prendere altre strade professionali“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.