“Sentite che dice a Federica”. Ballando con le Stelle, il dietro le quinte di Madonia dopo la lite con Selvaggia
“Ecco perché se n’è andato”. Ballando con le Stelle, Angelo Madonia esce dallo studio dopo la discussione con Selvaggia Lucarelli ed ecco cosa dice a Federica Pellegrini. Lo abbiamo raccontato parecchio ieri: tra la giudice e il compagno di Sonia Bruganelli, nonché maestro di ballo dell’ex nuotatrice, non scorre buon sangue. Durante la puntata i due se ne sono dette di santa ragione. Dopo l’uscita Madonia sembrava sparito, fino ad ora. E a renderlo noto era stato Alberto Matano che aveva scelto proprio la coppia per il suo tesoretto.
In diretta aveva detto: “Speravo che visto che l’ho sudato, mi auguravo che fosse un tesoretto leggero e allegro e invece è pesante. Mi dicono che purtroppo Federica pellegrini è andata via. I colleghi della mia trasmissione e di quella di Caterina Balivo mi dicono che se n’è andata. Sì, mi hanno detto che non ha fatto le interviste perché è rimasta molto male per quello che è successo. Ma Angelo? Mi dicono che c’è stata un po’ di tensione dietro le quinte. Ok allora sì, c’è stata. Quindi io voglio dire proprio a Federica che ha sostenuto una prova eccellente.
Ballando, Angelo Madonia: “Ecco perché se n’è andato”
Però mi dispiacerebbe se vicende esterne al ballo e a questa gara, esterne alla coppia e polemiche che francamente non comprendo, finissero per penalizzare proprio lei. E per tutti questi motivi il mio tesoretto di questa sera va proprio a Federica Pellegrini”. Ora finalmente si sa che fine aveva fatto Madonia. In un video esclusivo si può vedere che il maestro di ballo, molto amareggiato dalla discussione con Selvaggia, dire a Federica Pellegrini: “Scusa”, tenendola per la mano. Sembra poi che l’ex nuotatrice non abbia preso bene questo sfogo del ballerino con la Lucarelli, un po’ come se lei fosse sparita tra le loro urla.
Quello in effetti era il momento di Federica, ma della Pellegrini in pratica quasi non si è parlato. Che poi altri giudici avevano usato parole bellissime per raccontare questo suo percorso lì. Carolyn Smith ad esempio sabato sera ha detto: “Chapeau. Ho visto veramente una classe, una sensualità incredibile. Eravate molto uniti, poco per volta avete superato altri. Veramente brava, si vede che ti stai impegnando“. Pure Ivan Zazzaroni: “Da panico e in senso positivo”.
E ancora: “Avete fatto un’ottima figura. Federica mi sei piaciuta moltissimo, devo dire che sei stata davvero sorprendente“. Fabio Canino innamorato di Federica: “Devo dire che è stata una prova eccezionale. Anche considerando il fatto che otto settimane fa tu eri la campionessa di nuoto e punto, ma ora balli e racconti“. Poi è arrivata Selvaggia Lucarelli e l’ha sparata grossa: “Sarà anche una coincidenza. Però stasera esce Sonia e nasce la coppia Madonia e Pellegrini”. Apriti cielo.