“Cosa dovete sapere”. Sonia Bruganelli rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Ballando con le stelle
“Adesso basta”. Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli parla dopo l’eliminazione e non le manda di certo a dire. L’ex moglie di Paolo Bonolis non ne può più, non tanto per le critiche, al quale risponde sempre con grande classe, ma alla stanchezza fisica: sembra infatti che Ballando richieda ore e ore di sessione giornaliera in sala da ballo. Sonia infatti ha preso questa eliminazione, tutto sommato, molto positivamente e ha scritto su Instagram: “Ieri siamo stati eliminati io e Carlo, abbiamo visto quasi tutta la puntata dal tavolino. Sono successe tantissime cose”.
Poi afferma: “Che dire… Vi ringraziamo comunque perché ci avete fatto arrivare fino alla nona puntata; è finita ma non è finita finita perché dobbiamo fare il ripescaggio, quindi noi balleremo anche tutta questa settimana. Io credo che a Ballando con le Stelle non si venga eliminati in realtà, cioè si esce distrutti. I concorrenti, quelli che non vedete, non sono stati eliminati ma sono morti. Quindi se non muori non puoi uscire. Comunque a parte gli scherzi, volevo ringraziare tutti quanti per il vostro supporto, il vostro sostegno. Ci dovete ancora rivedere per un’altra settimana”.
“Basta”. Sonia Bruganelli parla dopo l’eliminazione a Ballando
E ancora Sonia: “Settimana prossima rientreremo per questo ripescaggio. Non vi sentite obbligati a votarci e farci rimanere assolutamente. Godetevi solo il nostro ballo”. E pensare che solo qualche giorno fa, la stessa Bruganelli aveva dichiarato: “Una cosa mi sta lasciando questa edizione: la non-passione e il non-amore per il ballo. […] Con Ballando con le Stelle mi invitano ovunque per parlare di ciò che viene detto. Quindi penso ‘che senso ha sforzarmi così tanto se poi mi invitate per parlare di altro?‘“.
Dice quindi la Bruganelli.: “Non c’è mai stata una carezza nei miei confronti, nonostante i miei sforzi. Agli altri concorrenti sono premiati gli sforzi a me no”. […] “Che dovrei fare quindi secondo voi? Lo scoprirete nei prossimi giorni. Non ho la forza di ritirarmi, mi dovete supportare, ci penserò”. Ha anche detto in un’altro sfogo: “Avessi partecipato lo scorso anno sarei stata fra le più giovani, quest’anno sono fra le più grandi”.
Conclude allora l’ex di Bonolis: “Sono diversa da Federica Nargi, Federica Pellegrini e Bianca Guaccero, donne che sono abituate ad allenarsi“. Le tensioni di ieri, anche col compagno Angelo Madonia (che gareggia proprio con la Pellegrini) sfociate in una brutta discussione con Selvaggia Lucarelli, non fanno altro, probabilmente, che peggiorare le cose. Come non potrebbero?