“È successo un macello”. Ballando, tensione altissima dietro le quinte: “Se n’è andato dallo studio”

“È successo un macello”. Ballando, tensione altissima dietro le quinte. La coppia non si presenta a ritirare il tesoretto, pubblico sotto choc: “Non era mai successo”. L’idea è che stavolta a Ballando ci sia davvero troppo protagonismo e ogni tanto qualcuno perde un attimo la bussola. Ieri sera è successo ripetutamente, colpi di scena che di sicuro fanno bene allo share ma probabilmente non alle coronarie di Milly e degli autori. In effetti, almeno ultimamente, non si sa che aspettarsi da una serata di Ballando con le Stelle: lacrime (quelle ci sono state sempre dobbiamo dire), ma soprattutto combattimenti all’ultimo grido, allontanamenti volontari, infortuni.

Oramai il sabato sera di Rai 1 sembra diventato un match di pugilato, anzi, di MMA (si fa per scherzare, nessuno se la prenda). E anche ieri sera, tra lacrime e sfuriate, è successo di nuovo: un po’ di panico dietro le quinte. Un fatto che, qualora servisse, testimonia ancora di più la tensione che c’è all’interno di questo programma, palpabile anche da fuori. Parliamo di roba come il pianto di Mariotto, il suo scontro con Rossella Erra e per finire la discussione choc tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia.

“Madonia se n'è andato”. Ballando, tensione dietro le quinte

“È successo un macello”. Ballando, tensione dietro le quinte

Ed è questo il motivo di questa tensione dietro le quinte di Ballando. Andiamo con ordine: Alberto Matano sceglie la Pellegrini e Madonia per il tesoretto. Gli viene detto però che l’ex nuotatrice avrebbe abbandonato gli studi, infastidita dalla polemica con Selvaggia: “Speravo che visto che l’ho sudato, mi auguravo che fosse un tesoretto leggero e allegro e invece è pesante. Mi dicono che purtroppo Federica Pellegrini è andata via”.

“Madonia se n'è andato”. Ballando, tensione dietro le quinte

E ancora: “I colleghi della mia trasmissione e di quella di Caterina Balivo mi dicono che se n’è andata. Sì, mi hanno detto che non ha fatto le interviste perché è rimasta molto male per quello che è successo”. Colpo di scena però, arriva Federica che non se n’era andata: Ma Angelo? Mi dicono che c’è stata un po’ di tensione dietro le quinte. Ok allora sì, c’è stata. Quindi io voglio dire proprio a Federica che ha sostenuto una prova eccellente”.

Conclude quindi Matano: “Però mi dispiacerebbe se vicende esterne al ballo e a questa gara, esterne alla coppia e polemiche che francamente non comprendo, finissero per penalizzare proprio lei. E per tutti questi motivi il mio tesoretto di questa sera va proprio a Federica Pellegrini”. Insomma, Angelo Madonia se n’è andato: tutta questa pressione forse non riesce a gestirla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.