“È già fuori”. Il Grande Fratello perde un altro pezzo: la notizia è uscita

Il Grande Fratello torna eccezionalmente in diretta sabato 23 novembre. Torna così il doppio appuntamento settimanale dopo il cambio serata per La Talpa dal lunedì al martedì. Il pubblico freme, anche perché in casa continuano a tenere banco la situazione di indecisione di Federica Petagna tra Alfonso e Stefano, il flirt tra Javier e Helena e le tensioni tra Lorenzo e Luca.

Non solo. Nella prima puntata stagionale di sabati, infatti, ci sarà spazio per un nuovo televoto eliminatorio. E così il Grande Fratello perde un altro protagonista. Dopo le eliminazioni di Clarissa Burt, Michael Castorino e Iago García (e i ritiri di Ilaria Clemente, Eleonora Cecere ed Enzo Paolo Turchi), la casa saluterà un altro concorrente.

“GF, chi esce nella nuova puntata”

Sabato 23 novembre 2024 il pubblico di Canale 5 sarà chiamato a votare il proprio concorrente preferito. In nomination ci sono cinque concorrenti e il meno votato dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia. Sono cinque in nomination: Alfonso D’Apice, Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato.

Clayton è stato nominato da ben cinque coinquilini, mentre Alfonso è stato nominato da Luca Giglio e Tommaso. Yulia ha nominato Amanda, mentre Lorenzo è stato nominato in segreto da Javier e, ovviamente, dal suo acerrimo rivale Luca Calvani. I telespettatori dovranno rispondere alla domanda: “Chi vuoi salvare?” e come sempre i sondaggi hanno già una risposta.

Stando ai sondaggi di ForumFree, al momento, Jessica Morlacchi è favorita con il 37% delle preferenze, ma la vera sorpresa è Lorenzo Spolverato, dato al 23% dei voti nonostante le recenti polemiche per i suoi comportamenti sopra le righe. Segue Clayton Norcross con il 20% nelle proiezioni, Alfonso D’Apice ha appena il 12% di preferenze mentre Amanda Lecciso solo l’8%. Quindi per la sorella di Loredana l’uscita sembra quasi inevitabile, dato il distacco significativo dagli altri.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.