“Squalifica immediata per Lorenzo” GF nella bufera

Il Grande Fratello continua ad andare avanti e sta entrando sempre più nel vivo. Si tratta di uno dei programmi più seguiti da parte della pubbblica opinione che non perde mai tempo di seguire i propri beniamini.

All’interno della casa ne stanno succedendo davvero di tutti i colori, questo in quanto si sono ormai create le dinamiche di gruppo. Dinamiche le quali stanno interessando diversi concorrenti come ad esempio Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.

I due sono balzati agli onori della cronaca nelle ultime settimane in quanto all’interno della casa stanno avendo atteggiamenti piuttosto spinti che non piaccino agli altri concorrenti. La coppia infatti si lascia andare spesso a atteggiamenti intimi anche davanti agli altri.

Spesso se ne stanno in disparte a chiacchierare e a farsi carezze. La situazione non era piaciuta neanche ad Enzo Paolo Turchi che come si sa ha abbandnato la casa del GF. Insomma ci sono delle situazioni che sono molto particolari e che sicuramente interessano i telespettatori della trasmissione.

Come si sa inoltre la produzione ha tenuto solo un appuntamento settimanale visto il crollo dello share anche all’inizio di questa stagione televisiva. Con tali situazioni però gli ascolti pare siano saliti anche se di poco rispetto a quanto ci si aspetta da una trasmissione come il Grande Fratello.

Se Lorenzo sicuramente è uno dei personaggi più in voga del momento assieme alla sua Shaila, lo sono anche le sue uscite contro Helena Prestes, con la quale pare proprio non ci sia un ottimo rapporto.

Proprio Helena spesso e volentieri viene punzechiata da Lorenzo il quale non le manda a dire nei suoi confronti rischiando anche di pronunciare frasi offensive che potrebbero essere deleterie per il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello.

La situazione che vi stiamo per illustrare è accaduta nottetempo. Lorenzo stava parlando con altri inquilini della casa che ancora non erano andati a dormire. A costoro Lorenzo ha appunto riferito il suo pensiero su Helena e adesso in moltissimi chiedono al Grand Fratello di prendere provvedimenti.

“Ma cosa siamo in un manicomio che dobbiamo andarle dietro? Cosa siamo degli assistenti sociali? – queste le parole che Spolverato ha pronunciato agli altri inquilini e che riguardano appunto Helena Prestes che sicuramente reagirà a quest’altra provocazione da parte delllo Spolverato.

In moltissimi stanno chiedendo la squalifica sui social anche perchè si tratta di una frase davvero molto grave. Come si sa il Grande Fratello è molto severo su queste situazioni e sicuramente la produzione prenderà qualche provvedimento.

Nella prossima puntata vedremo che cosa succederà sicuramente Alfons Signorini ha preso ampia visione di quello accaduto. Vedremo quale sarà la decisione della produzione se un ammonimento nei confronti di Lorenzo oppure una vera e propria squalifica che per lui a questo punto potrebbe essere molto pesante. Vedremo quindi che cosa accadrà fatto sta che la fase è molto pesante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.