“Ballando con le stelle”, il commento di Paolo Bonolis sulla giuria

Ballando con le stelle”, il commento di Paolo Bonolis sulla giuria – La partecipazione di Sonia Bruganelli a “Ballando con le stelle” si sta rivelando decisamente faticosa per l’imprenditrice, che forse non si aspettava di dover far fronte ad una situazione tanto complicata. Non si parla soltanto degli sforzi in sala prove o dei problemi di salute, ma anche delle critiche a cui lei è costantemente sottoposta. La giuria ha espresso sin dal principio commenti negativi nei confronti della Bruganelli, che in una diretta su Instagram ha affermato di aver messo in conto la possibilità di lasciare il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Non solo, la concorrente ha confidato anche cosa le dice l’ex marito Paolo Bonolis a proposito dei giurati.

“Ballando con le stelle”, il commento di Paolo Bonolis sulla giuria

Il percorso di Sonia Bruganelli “Ballando” fino ad oggi non è stato semplice e tra i vari ostacoli ci sono senza dubbio i problemi di salute arrivati nelle ultime settimana. Per questa ragione la concorrente in una diretta Instagram ha affermato di aver accarezzato l’ipotesi di abbandonare il programma. L’imprenditrice ha fatto riferimento, anche all’ex marito Bonolis. “Se Paolo mi difende? Io non posso dire quello che dice, cosa pensa della giuria, perché… Va beh, mi fa molto ridere. Poi ora se dico che giudica i giurati, domani esagerano. No, si scherza, scherziamo insieme. Lui mi dice delle cose che mi fanno ridere. Cosa dice ‘ma che davvero?’. Ecco cosa dice”. Parole quelle della Bruganelli che non sono passate inosservate.

“Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli svela cosa le ha detto Bonolis sulla giuria: il commento

Proprio ieri Alberto Matano a La Vita in Diretta ha ospitato Sonia Bruganelli e tra le prime cose le ha chiesto dell’ex compagno Paolo Bonolis: “Tu hai raccontato che Paolo fa commenti su ‘Ballando con le Stelle’ e soprattutto sulla giuria e quindi ne volevo sapere di più. Ma giustamente lo fa, è uno spettatore e ci sta che dica la sua. Io sono un grande fan di Paolo, immenso professionista inarrivabile. Noi facciamo tv e non pensiamo che dall’altra parte ci guardano altri professionisti, con i loro giudizi tecnici”. La concorrente ha subito risposto, svelando cosa le ha confidato l’ex marito a proposito del programma di Rai 1.

Sonia Bruganelli si è detta consapevole che la diretta su Instagram le avrebbe causato qualche “domanda” scomoda. L’imprenditrice si è sentita di rispondere così al conduttore de “La vita in diretta” Alberto Matano, peraltro figura fissa di “Ballando con le stelle” in quanto giudice a bordo campo: “Lo sapevo che sarebbe successo. Lo sapevo già mentre stavo parlando. Perché io prima parlo e poi penso e questo è il mio grande problema. Comunque nulla di assurdo. Io e Paolo ridiamo e scherziamo sulla giuria, si scherza davvero. Che cosa dice dei miei balli? Paolo fa televisione da una vita e conosce bene i meccanismi televisivi. Che dice delle mie esibizioni? Mi dice ‘con tre costole ammaccate, che stai a fa?’. Ecco quello che mi ripete”. 

Paolo Bonolis, la frecciatina ad Amadeus su Sanremo

L’ultimo battibecco tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

Nella puntata di sabato 16 novembre 2024 di Ballando con le stelle Sonia Bruganelli si è esibita insieme al partner Carlo Aloia. Una performance fortemente penalizzata dagli impegni del ballerino che è diventato papà: “Abbiamo provato solo due volte questa settimana”, aveva detto l’imprenditrice tv. Selvaggia Lucarelli dopo il battibecco della settimana precedente non ha fatto sconti all’ex di Bonolis. La Bruganelli, come qualcuno ricorderà, aveva tirato in ballo la newsletter della blogger, che aveva pubblicato articoli su di lei, e sabato sera la giornalista ha ripreso l’argomento: “Intanto volevo ringraziare Sonia perché grazie alla sua pubblicità alla mia newsletter questa settimana mi sono comprata un elicottero, se la fai anche stasera mi compro il tuo jet privato”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.