Luciana Littizzetto, la gaffe in diretta tv: “È morto? Non lo sapevo”. Fazio imbarazzato

Luciana Littizzetto sempre protagonista, nel bene e nel male, di Che tempo che fa. Anche nella puntata andata in onda sul Nove domenica 17 novembre, l’attrice comica ha letto la sua consueta letterina, stavolta dedicata al leader della Lega Matteo Salvini. Ma, tra le numerose battute più o meno di cattivo gusto pronunciate dalla Littizzetto, non è passato certo inascoltato un appello che la comica a rivolto a Franco Moschino, noto stilista fondatore della casa di moda Moschino, ignorando però che sia morto già da 30 anni, nel 1994. 

Cosa ha detto Luciana Littizzetto su Moschino: il video

Durante il suo monologo Luciana Littizzetto sta ironizzando sulla nuova borsa di Moschino a forma di sedano che costa 3700 euro. Ad un certo punto decide di rivolgersi direttamente allo stilista. “Volevo lanciare un messaggio a Franco Moschino. – esclama la Littizzetto – Signor Moschino, secondo me lei si deve superare, andare avanti e fare una borsa a moschino, a forma piccola mosca e poi a moscone! È un’idea geniale. Franco pensaci!”.

Fabio Fazio, evidentemente imbarazzatissimo, attende la fine della sua performance per correggere l’errore, apparentemente convinto che Luciana Littizzetto sapesse che lo stilista fosse morto e che in realtà si stesse rivolgendo all’azienda di moda che porta il suo nome.

“Per quelli che non hanno niente da fare… Lo so che Franco Moschino è scomparso diversi anni fa”, afferma il conduttore di Che tempo che fa. La replica della Littizzetto lascia tutti a bocca aperta: “Io non lo sapevo, mi dispiace. Mi riferivo proprio a lui. Scusatemi… È morto quarant’anni fa? Ma ci sarà in azienda un altro Moschino”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.