Jannik Sinner, dalla Russia voci sulla vita privata: “Cosa succede con Anna Kalinskaya”

Jannik Sinner in crisi con Anna Kalinskaya. La voce gira da qualche tempo e già in estate si era parlato di una possibile rottura tra i due. Girava uno screenshot che faceva pensare che lei avesse smesso di seguire lui sui social. Tuttavia ad un esame più attento la notizia si è rivelata una fake news. Come molti sanno precedentemente il numero uno del tennis mondiale è stato fidanzato con l’influencer Maria Braccini.

A provocare la rottura con la precedente compagna sarebbe stata l’eccesiva esposizione mediatica di lei. Jannik Sinner, notoriamente riservato sulle questioni sentimentali, non avrebbe gradito e per questo la relazione sarebbe finita. D’altra parte è stato lo stesso tennista italiano a chiarire, una volta ufficializzata la relazione con Anna nel maggio scorso: “Sto con Anna, quello sì, però teniamo tutto molto riservato“.

jannik sinner crisi anna kalinskaya

Sinner e Kalinskaya, cosa c’è che non va: le voci sulla crisi

Nel corso di un’intervista a Esquire UK Jannik Sinner ha dichiarato: “Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente”. Poi è arrivata la stoccata: “Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona”.

jannik sinner crisi anna kalinskaya

L’ultima frase farebbe intendere che le cose con Anna vadano bene. Tuttavia quel “Non posso permettermi di cambiare come giocatore o persona” ha scatenato una discussione. Jannik Sinner si riferiva all’ex Maria Braccini oppure c’è qualcosa che non va con l’attuale fidanzata Anna Kalinskaya? Fonti vicine ai media russi, come l’ex campionessa di tennis Dinara Safina, parano di una possibile pausa tra i due.

A quanto pare Anna avrebbe scelto di rimanere a Mosca, lontana da Sinner che è invece impegnato a Torino per le Atp Finals. Forse la Kalinskaya vuole una maggiore indipendenza e le inizia a star stretto il fatto di essere considerata solo come la “fidanzata di Sinner“. E poi ci sono i numerosi impegni professionali che li costringono a stare distanti. In più di un’occasione, infine, Sinner si è soffermato sulla difficoltà di mantenere un equilibrio tra carriera e vita privata. Che la relazione tra i due tennisti sia a un punto di non ritorno?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.