“Cacciatelo all’istante”. Grande Fratello, da Lorenzo nuovo scivolone: il pubblico è stanco

Grande Fratello, un altro polverone su Lorenzo Spolverato. Scuserete il – triste – gioco di parole, ma il modello che nella Casa ha intrapreso una relazione travolgente con Shaila Gatta ne ha combinata un’altra. In più di un’occasione il concorrente è stato travolto dalle critiche per i suoi atteggiamenti ritenuti violenti e le sue parole pesanti. L’hashtag #FuoriLorenzo è sempre in tendenza.

Proprio in questi giorni un utente aveva sparato su X: “Lorenzo verrà allontanato con la scusa dei problemi di salute, per non far fare l’ennesima figura di me*** al programma, agli autori, all’elfo e a tutto il cucuzzaro… Non so perché ma ho solo certezze”. Adesso, mentre molti telespettatori stanno riflettendo se buttare fuori Lorenzo o meno, eccone un’altra…

gf lorenzo spolverato frase choc squalifica

Lorenzo Spolverato fa imbufalire il pubblico: sentite cosa ha detto

In un momento di relax, mentre stavano facendo un gioco, Lorenzo Spolverato ha pronunciato una frase che ha scatenato un vero e proprio putiferio. Probabilmente il modello voleva fare una battuta, ma le sue parole non hanno provocato risate. Tutt’altro. Il giovane ha infatti detto: “Io sono quello con la 104…”.

gf lorenzo spolverato frase choc squalifica

Subito nella Casa è calato il gelo e Giglio ha cercato di correggere Lorenzo Spolverato, autore della frase che fa discutere. “No, shhh” l’ha subito ripreso il coinquilino. Ma il danno ormai era fatto. Per chi non lo sapesse la legge 104 del 1992 contiene le norme sui diritti delle persone con disabilità.

Per molti spettatori il riferimento, per giunta denigratorio, del gieffino alla legge è stato a dir poco inopportuno. Non solo. Nelle ultime ore Agent Beast ha scritto un messaggio su X: “Comportamento considerato irrispettoso o lesivo nei confronti degli altri concorrenti. Valuazione su Lorenzo entro 48 ore. Intervento di Alfonso Signorini“. Sono queste le “primissime indiscrezioni” sulla puntata di martedì 19 novembre. Cosa succederà?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.