“La mia decisione su Suor Angela”. Elena Sofia Ricci, la svolta a Che Dio ci aiuti 8

Svolta improvvisa di Elena Sofia Ricci. L’attrice ha annunciato cosa succederà con Suor Angela in Che Dio ci aiuti 8. Proprio lei è apparsa sul social network Instagram e ha voluto comunicare in prima persona la decisione presa, prima che iniziassero a circolare indiscrezioni. E il pubblico non si sarebbe mai aspettato di trovarsi di fronte a questa scelta.

Elena Sofia Ricci ha sorpreso tutto nelle scorse ore, rivelando cosa sta per accadere con il suo personaggio di Suor Angela a Che Dio ci aiuti 8. Come sapete, nella passata stagione la sua presenza è stata ai minimi termini, infatti aveva rivelato il suo abbandono per dare spazio ad un’altra protagonista, ovvero Suor Azzurra interpretata benissimo dalla collega Francesca Chillemi.

Elena Sofia Ricci Suor Angela Che Dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci, la decisione su Suor Angela in Che Dio ci aiuti 8

Sappiamo che Elena Sofia Ricci non ci sarà nel ritorno de I Cesaroni, altra fiction di enorme successo per lei. Ma lei ha voluto chiarire tutto anche su Suor Angela e su Che Dio ci aiuti. Il sito DavideMaggio ha riportato intanto alcune dichiarazioni di Claudio Amendola su di lei: “Purtroppo no. E’ stata un caposaldo della serie. Ci saranno tutti i maschi dei Cesaroni. Ma lo spirito di Elena aleggia in tutta la serie. I fan non resteranno delusi”.

Elena Sofia Ricci Suor Angela Che Dio ci aiuti

Ora l’attrice ha scritto sul suo profilo Instagram: “Ci son cascata di nuovo! #chediociaiuti #suorAngela”. Lei ha pubblicato diverse sue foto e dietro c’è una roulotte con la scritta Suor Angela sulla porta di ingresso. Quindi, c’è praticamente un suo ritorno nella serie tv Rai, anche se non sappiamo in quanti episodi la ammireremo nuovamente.

Il popolo del web è ovviamente esploso di gioia. C’è chi è dispiaciuto per la sua assenza a I Cesaroni, ma ora c’è entusiasmo per il clamorso ritorno a Che Dio ci aiuti 8.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.